Enrico Brignano: “Dio mi ha dato un’altra possibilità”

Enrico brignano comico
Il comico enrico brignano

Ieri sera in seconda serata è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del programma di Maurizio Costanzo, “L’intervista”.

Ospite del noto conduttore è stato Enrico Brignano, attore e comico amatissimo dal pubblico, che ha raccontato particolari inediti e intimi della sua vita privata.

Intervista ad Enrico Brignano

Ai microfoni Brignano ha rivelato: Dio mi ha dato un’altra possibilità per essere felice, sono fortunato, quindi non smetterò mai di ringraziarlo” riferendosi con queste dolci parole alla sua compagna Flora Canto.

Ho capito che era la persona giusta a Bergamo, quando stavamo debuttando con lo spettacolo ‘Tutto suo padre’. Ero fragilissimo all’epoca e durante le prove abbiamo riso, non ho mai riso così tanto in vita mia.”. Il noto comico ha speso anche qualche parola amorevole per sua figlia Martina: “E’ stato talmente tanto il momento di attesa, che averla a 50 anni è bellissimo”.

In più, di fronte a Maurizio Costanzo, Brignano ha espresso il suo parere anche sulla situazione Coronavirus:È dura… in questo molto più che in guerra… Quando c’erano le guerre Macario, Totò stesso, Petrolini, tutti i comici di quell’epoca facevano spettacolo e invece no, noi non possiamo farlo se non da casa attraverso internet un messaggio, una speranza”.