Emily Ratajkowski su Instagram, il vestito c’è oppure no?

Emily Ratajkowski sul red carpet
Emily Ratajkowski sul red carpet

Le foto dei vip in queste settimane di quarantena si fanno sempre più accattivanti e i fan non fanno altro che restare a sognare ad occhi aperti davanti agli scatti dei propri idoli. La bellissima modella Emily Ratajkowski in questo periodo ha pubblicato su Instagram foto e video che hanno fatto perdere la testa ai suoi seguaci.

La giovane statunitense non finisce di sorprenderli: lo scatto sul red carpet non ha fatto altro che aumentare il suo successo virtuale sui social network, dove i followers aumentano a vista d’occhio. Seppur giovanissima infatti la modella ha una cerchia di ben 26 milioni di followers.

Emily Ratajkoski, lo scatto sul red carpet

Con il fascino che la contraddistingue e con i suoi look fuori dal comune Emily Ratajkowski ha di nuovo bucato l’obiettivo: la foto ricordo sul red carpet con un vestito che lascia poco all’immaginazione ha fatto parlare i media ancora una volta.

Seppur la scelta del vestito sia alquanto discutibile, la modella ha preso le sembianze di una dea dell’Olimpo. I fan hanno ammirato la sua esuberanza e il suo fisico pazzesco che traspare dall’abito, che è stato definito da lei il miglior outfit che potesse sfoggiare.