Elegantissimi e raggianti, sorridono ai fotografi che vogliono immortalarli. Emanuele Filiberto di Savoia va per la prima volta con la nuova fidanzata, Adriana Abascal, a un evento ufficiale a Roma. Le foto scattate a Palazzo Ruspoli durante la cena di gala per il concerto di Omar Harfouch al Parlamento Italiano li ritraggono al settimo cielo.
Il principe 52enne ormai esce totalmente allo scoperto con la compagna. A fine gennaio aveva finalmente ammesso: “Io e mia moglie siamo separati da tre o quattro anni”. Non ha chiarito se la loro unione sia ‘legalmente’ finita. Dall’attrice Clotilde Courau, 55 anni, ha avuto Vittoria e Luisa, 21 e 18 anni. I rapporti tra loro sono ottimi.
Adriana Abascal López-Cisneros, nata il 31 ottobre 1970 in Messico, è un’ex modella apparsa sulle copertine di prestigiose riviste internazionali come Elle, Vogue, Marie Claire, Hola! e Vanity Fair. La donna, conosciutissima nel jet set di tutto il mondo, è produttrice esecutiva, conduttrice televisiva negli Stati Uniti e in America Latina e autrice. Nel 1988 ha conquistato il titolo di Señorita México (Miss Messico) e l’anno successivo partecipato a Miss Universo.
Imprenditrice di successo, Founder e Creative Director di Maison Skorpios, la Abascal sta benissimo con Emanuele Filiberto: sono in grande sintonia. Lui non teme più i gossip: ora è mondano avendola accanto, fiero.
L’evento a Palazzo Ruspoli ha visto la partecipazione di numerosi vip e personalità del mondo della politica e dello spettacolo. Il concerto di Omar Harfouch, organizzato in collaborazione con il Parlamento Italiano, è stato un momento di grande prestigio culturale e sociale.
Emanuele Filiberto e Adriana Abascal hanno dimostrato di essere una coppia affiatata, condividendo momenti di complicità e serenità durante la serata. I due sembrano aver trovato l’equilibrio perfetto tra vita privata e impegni pubblici, confermandosi come una delle coppie più seguite del jet set internazionale.