Elisabetta Gregoraci, il suo ex Francesco Bettuzzi: “Siamo stati insieme in segreto”

Elisabetta Gregoraci è indubbiamente una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello VIP. Proprio perché ogni giorno è al centro dei gossip, si è fatto avanti il suo ex Francesco Bettuzzi raccontando alle pagine di Chi il loro vissuto.

L’uomo ha svelato che inizialmente la storia d’amore con Elisabetta Gregoraci è stata tenuta nascosta perché la showgirl si era da poco separata da Flavio Briatore:

“All’inizio mi è sembrato giusto, non era bello che lei si facesse vedere con un altro subito dopo la separazione. Una volta siamo andati a Parigi in auto per evitare che qualcuno ci potesse vedere in aeroporto. Abbiamo evitato luoghi dove ci potessero riconoscere. Siamo andati anche in Thailandia, lì potevamo girare fra la gente senza timore.”

L’ex di Elisabetta ha proseguito il suo racconto, dicendo che con il passare del tempo il fatto di rimanere nascosti non gli andava più giù:

Quando è passato un po’ di tempo dalla separazione sono diventato insofferente perché, a quel punto, non ci sarebbe stato niente di male nel farsi vedere insieme. Lei e Flavio abitano a Monte Carlo a 300 metri di distanza e hanno un figlio che fa da collante, era molto presente. Ma ho sempre suggerito a Elisabetta di tenere buoni rapporti con lui. Ogni tanto si incupiva quando veniva fuori questo tema, ma non ho mai insistito per saperne di più e non sono mai entrato nelle loro discussioni. Di certo, quando usciva una paparazzata con noi due, il nostro rapporto ne risentiva.

Bettuzzi, che è uscito allo scoperto con la Gregoraci ad inizio 2019, ha svelato che la fine della relazione è avvenuta quando le discussioni erano inevitabili:

Mi sono allontanato quando le discussioni sono diventate più frequenti dei momenti spensierati, ho perso l’entusiasmo dei primi tempi. Non ho mai sentito la pressione di Flavio.

Infine, Bettuzzi ha detto la sua sul flirt Elisabetta-Pierpaolo Petrelli all’interno del GF VIP:

La seguo, ma non sono geloso perché Elisabetta deve rifarsi una vita. Se le piace questo ragazzo è giusto che si trattenga nella Casa e che, una volta fuori, faccia quello che le pare. Per lei ci vuole uno con le spalle appena più larghe (ride, ndr), ma, se si piacciono e nasce l’amore, perché no?