Elisabetta Gregoraci entra al GF Vip: bella come non mai

Terminata l’avventura sul palco dello show musicale Battiti Live al fianco di Alan Palmieri, il noto conduttore radiofonico, per l’amatissima showgirl originaria di Soverato si sono aperte le porte della casa più spiata d’Italia.

Anche se con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, ieri Elisabetta Gregoraci è diventata ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip, il reality show più famoso d’Italia.

Come si poteva facilmente immaginare, l’entrata della ex modella italiana è stata immortalata con tantissimi scatti fotografici. I più belli ovviamente sono stati poi pubblicati sulla pagina Instagram ufficiale di Elisabetta Gregoraci.

Per l’occasione la 40enne indossava un elegante vestito di colore bianco e dei tacchi rossi. Inutile negare che tutti sono rimasti a bocca aperta. Elisabetta Gregoraci ha dimostrato una bellezza disarmante.

Tanti però i followers che si domandano come mai la conduttrice televisiva abbia deciso di iniziare questa avventura: “Mi dispiace che si è buttata nella mischia. Penso che non doveva farlo. Lei non deve dimostrare nulla a nessuno. Non condivido questa sua scelta“.

Ecco le fotografie scattate a Elisabetta Gregoraci durante l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip:

https://www.instagram.com/p/CFSw7UInxHD/?utm_source=ig_web_button_share_sheet