Elettra Lamborghini in farmacia senza slip a due giorni dalle nozze

Continuano le disavventure per la coppia formata da Elettra Lamborghini e Afrojack. I due si sposeranno sabato 26 ma il destino negli ultimi giorni sembra contro di loro! Elettra infatti, solo qualche giorno fa, ha accusato problemi ai reni che l’hanno costretta a stare al letto e… a correre in farmacia dimenticandosi gli slip!

Avete letto bene: la nota ereditiera che condivide tutto con i suoi followers ha raccontato in piena notte “Sono in pigiama e non ho nemmeno messo le mutande. Il dolore mi porta a dover andare a casa e dover star seduta al c…so perché è l’unica posizione che mi alleggerisce. Per fortuna ho trovato una farmacia aperta ed è vicina a dove sono. Sono felicissima, mi sta salvando la vita”.

Nei giorni scorsi anche il compagno non è stato salvato dalla fortuna: Afrojack è caduto dalle scale! Tutto sembra andare contro le nozze più attese dai gossip, persino il meteo! Se vuoi leggere i dettagli sulle nozze ti consigliamo di leggere questo articolo >> Elettra Lamborghini e Afrojack: tutto sul matrimonio