Elettra Lamborghini a pochi giorni dalle nozze costretta al letto per problemi ai reni

La nota ereditiera Elettra Lamborghini si sposerà sabato 26 settembre con il suo compagno Afrojack. Sembra essere tutto pronto per il lieto evento che sarà un po’ diverso dal solito (qui tutti i dettagli), ma la cantante ha accusato problemi ai reni che l’hanno costretta a mettersi al letto.

Sui social, dove Elettra condivide con i fan la sua vita quotidiana, ha scritto:

“Sto malissimo. Non ho la febbre, prima che incomincino ad inventare cose, ma è il mio solito problema ai reni che dopo mesi è ritornato. Pensavo fosse solo un brutto ricordo e che fossi invincibile ed invece non è così. Provo un dolore inspiegabile non riesco a fare niente tutto il giorno”

Elettra ha quindi voluto subito mettere a tacere eventuali gossip sul Coronavirus, cercando di spiegare la sua situazione. Problemi ai reni di cui soffre da un po’ di tempo che si sono ripresentati solo pochi giorni prima del suo attesissimo matrimonio.

In serata, la cantante è riuscita a camminare e ad alzarsi dal letto, e ha voluto rassicurare i fan preoccupati delle sue condizioni. A quanto pare le nozze non sarebbero a rischio.