Elettra Lamborghini, 3 abiti al matrimonio: ecco i dettagli delle nozze!

Manca sempre meno al matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack, che il 26 settembre si giureranno amore eterno sul lago di Como. E con il passare dei giorni spuntano dettagli sulle nozze, la cui organizzazione è stata affidata ad Enzo Miccio.

Gli invitati all’evento sono poco più di 100, e tutti dovranno fare il tampone anti-Covid entro tre giorni prima della cerimonia. Sull’abito da sposa regna ancora il mistero (giustamente): Elettra è andata a sceglierlo in un atelier di Napoli, puntando le sue attenzioni su un modello classico, uno più moderno e un altro ancora per la festa.

Il lieto evento si svolgerà in villa del Balbiano, una struttura settecentesca che si affaccia direttamente sul lago di Como. Ovviamente, Elettra sarà accompagnata da una Lamborghini e la cerimonia si svolgerà tutta in inglese. La festa a seguire, nonostante la popolarità della nota ereditiera, sarà top secret, poiché sarà impedito agli invitati di fare foto e video. Ma le speranze di Elettra sembrano vane: “Sarà qualcosa di molto intimo… in queste cose sono molto protettiva e riservata anche se già so che sarà pieno di paparazzi”.