Sei alla ricerca di un nuovo smartphone capace di regalare soddisfazioni e che al tempo stesso abbia un costo contenuto? Probabilmente lo hai trovato!
Protagonista di questo articolo è Elephone U Pro, il quale non è il classico cinesone che siamo abituati a vedere. Il nuovo smartphone della società cinese è infatti caratterizzato da varie peculiarità, le quali lo rendono un dispositivo estremamente interessante.
Elephone U Pro monta un display AMOLED da 5,99 pollici con risoluzione 2160 x 1080 pixel, sotto al quale trovano spazio un processore Qualcomm Snapdragon 660, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD ed una batteria da 3550 mAh.
Per quanto riguarda invece il comparto fotografico, frontalmente abbiamo un obiettivo da 8 megapixel mentre posteriormente vi sono due sensori, entrambi da 13 megapixel, con dual Flash LED, in grado di scattare fotografie e registrare video con una buona qualità.
L’ultimo smartphone realizzato dal produttore cinese dispone inoltre della connettività Dual SIM, funzione estremamente utile per chi è solito utilizzare più di una scheda SIM, e di un design elegante e ricercato, che ricorda molto quello già visto su Samsung Galaxy S9.
E ora viene il bello: design e componentistica hardware infatti non sono gli unici punti forte di questo dispositivo. Elephone U Pro ha un prezzo concorrenziale e accessibile a tutti. Solitamente è disponibile ad un costo di 250€ ma per i più veloci e per un numero di unità limitate sarà acquistabile a soli 180€ tramite questo link.