Elenoire Casalegno contro Valeria Marini: “non mi far dire quello che ho visto”

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il programma “Live – Non è la D’Urso” in cui, tra i vari ospiti, ci sono state Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Si è parlato ancora una volta dei numerosi scontri che ci sono stati nella casa del Grande Fratello tra la Marini e Antonella Elia, ripercorrendo le vicissitudini tramite un videoclip realizzato dalla fanpage di Valeria Marini.

Nella clip si vede l’ormai famosa scena in cui Valeria agita un rosario davanti ad Antonella e anche quando la Elia si è scagliata contro la Marini pronunciando la frase “Le tolgo lo scalpo e la appendo qui” che ha riscosso parecchie critiche da parte dei telespettatori sui social.

Ognuno in studio ha avuto modo di dire la propria opinione, e a scagliarsi contro Valeria è stata Elenoire Casalegno che ha preso la parola dicendo: “Non sei stata carina nemmeno tu. Valeria non mi far parlare, non mi fare dire quello che ho visto io tre anni fa, per cortesia!”. Valeria Marini risponde alle accuse: “Tu non puoi parlare” e a questo punto Elenoire si sfoga:

Perchè hai detto che io non posso parlare, scusa?! Questa è aggressione verbale. Per quale motivo non posso parlare? Non mi fare dire quello che ho visto 3 anni fa, ti sei dimenticata? Il rispetto deve essere per tutti. Lei ha i suoi metodi per offendere, non usa parolacce, non usa insulti ma ha altri modi, la gente ha visto. Vi ricordate quando diceva che Mariana Rodriguez portava sfiga perché suonava la campana tibetana?

Beh, insomma anche Valeria sembra avere le sue colpe. Per vedere la clip potete cliccare su questo link. Che ne pensate dello scontro tra queste due forti personalità?