Elenco dei livelli PvP di Diablo Immortal

Scegliere la classe giusta è essenziale per il tuo successo in Diablo Immortal. Determina i tipi di build per cui opterai e quali saranno i tuoi principali punti di forza e di debolezza. Ci sono un totale di 6 classi in Diablo Immortal in questo momento e in questa guida abbiamo creato un elenco di livelli per tutte le classi di Diablo Immortal che funzionano meglio nella modalità Battleground PvP del gioco.

Elenco dei livelli PvP di Diablo Immortal

La classificazione di queste classi in diversi livelli viene effettuata sulla base di alcuni fattori chiave come Difficoltà, Dinamica di Classe e Produzione di danni.

L’elenco dei livelli per le classi PvP di Diablo Immortal è il seguente.

  1. Barbaro – Un livello
  2. Crociato – Livello B
  3. Negromante – Livello C
  4. Monaco – Livello D
  5. Mago – Livello E
  6. Cacciatore di demoni – Livello F

1. Barbaro – Un livello

La classe Barbarian si concentra principalmente su AoE e attacchi a tappeto. Questa classe può subire una grande quantità di danni e distribuirli ugualmente ai suoi nemici. Questa classe sarà perfetta per te in modalità PvP poiché dovrai affrontare costantemente nemici da vicino.

Gli attacchi primari per questa classe sono Frenesia e Lacerate. Frenesia infligge 945 danni e ad ogni colpo la sua velocità aumenta dell’8% per 3 secondi. Lacerate ti aiuta a gestire una serie di attacchi che infliggono da 1050 a 1512 danni. Con ogni terza guarigione, ottieni anche una notevole quantità di guarigione.

Le migliori abilità per questa classe includono; Martello degli Antichi, Sprint e Furia Immortale. Di queste tre, Hammer of the Ancients è l’abilità più adatta per gli scenari PvP. Ti aiuta a distruggere i nemici di fronte a te con un enorme martello che infligge il 535% dei danni dell’arma.

2. Crociato – Livello B

La classe Crusader si concentra principalmente sulla fornitura di difesa e armatura. Non infligge la stessa quantità di danni della Classe Barbaro, ma sicuramente assorbe più danni con il suo scudo pesante e l’armatura. Questa classe ha il tasso di sopravvivenza più alto tra tutte le altre classi del gioco.

Crusader funziona perfettamente per il PvP in quanto ti consente di supportare i tuoi compagni di squadra con diversi tipi di potenziamenti. Questa classe funziona meglio per i principianti, ma se sei qualcuno che cerca di infliggere ingenti quantità di danni, allora questa potrebbe non essere la scelta giusta per te.

Alcune abilità degne di nota per questa classe includono Spinning Shield, Draw and Quarter e Condemn. Puoi infliggere una grande quantità di danni ad area con Condemn in questa classe. Hai anche una forte meccanica di controllo della folla in questa classe, ideale per il PvP.

3. Negromante – Livello C

Il Negromante funziona in modo molto diverso rispetto a tutte le altre classi di Diablo Immortal. Con le abilità del Negromante, puoi evocare alleati non morti, che ti aiutano a spazzare via i nemici. Funziona perfettamente per i giocatori che intendono giocare da soli senza alcun supporto di squadra. Gli alleati non morti possono aiutare a tenere occupati i nemici mentre tu puoi semplicemente muoverti e uccidere più nemici.

Gli attacchi primari per questa classe includono Bone Spear e Soulfire. Le abilità includono Bone Wall, Bone Spiked e Dark Curse. Tutti questi sono l’ideale per il controllo della folla e ti danno un immenso supporto quando hai a che fare con i nemici.

4. Monaco – Livello D

Il monaco è la classe che funziona meglio in PvP quando vuoi infliggere danni molto rapidamente e mantenere gli attacchi AoE come opzione secondaria. La classe del Monaco è principalmente focalizzata sulla velocità.

Con i suoi calci e pugni fulminei, distruggi completamente un nemico prima di passare a quello successivo. Il Monaco è una via di mezzo per i giocatori che vogliono il combattimento corpo a corpo ma trovano il Barbaro troppo difficile e il Crociato troppo lento.

Le abilità di Monk si concentrano sulla velocità che può sopraffare e stordire i nemici con attacchi rapidi e confusi. Tuttavia, potresti dover stare attento poiché l’abilità di questa classe è notevolmente influenzata una volta che ha poca salute.

5. Mago – Livello E

Il mago è la classe ideale se non sei interessato alla mischia ma vuoi affrontare danni elementali e magici. I maghi si concentrano sul tenere lontani i nemici, a differenza di altre classi che catturano l’attenzione dei nemici. Con questa classe puoi congelare i nemici, impedire loro di raggiungere la prima linea e stordire i loro movimenti.

La classe Wizard usa potenti incantesimi per infliggere grandi quantità di danni che sono teoricamente possibili. Con i suoi debuff di stato e incantesimi, puoi squarciare i nemici ma non è la scelta migliore se sei qualcuno a cui piace il combattimento corpo a corpo. L’output di danno dei Wizards è considerevolmente trattenuto una volta che la salute si esaurisce.

6. Cacciatore di demoni – Livello F

Demon Hunter funziona meglio in PvP quando vuoi stare a distanza dai nemici e svolgere un ruolo di supporto. La maggior parte delle abilità di Demon Hunter si concentra sull’intrappolare i nemici. Questa classe funziona meglio come supporto per classi di combattimento corpo a corpo come Barbarian e Crusaders che possono attirare l’attenzione dei nemici e combatterli da vicino.

La classe Demon Hunter è un cannone di vetro con una buona dose di attacchi a distanza AoE che ti aiutano a effettuare attacchi precisi a distanza. Questa classe funziona meglio per chiunque eviti il ​​combattimento corpo a corpo.