Elenco degli eroi di Xenoblade Chronicles 3: come sbloccare i migliori eroi

Avere un altro paio di mani sulla tua squadra è sempre vantaggioso e se puoi scambiare le tue abilità con le loro abilità a metà combattimento, immagino che possiamo definirlo una vittoria per tutti. Gli eroi in Xenoblade Chronicles 3 non sono giocabili, ma possono entrare a far parte della tua squadra e fornirti le loro abilità.

Gli eroi in XC3 non appartengono a classi regolari; fanno parte di classi ibride speciali che sono molto più utili della tua classe media di attaccanti/guaritori. In questa guida, discuteremo di tutto sugli eroi e su come sbloccarli in Xenoblade Chronicles 3.

Come sbloccare le classi di eroi

Gli eroi sono personaggi non giocabili che sono un’eccellente aggiunta al tuo gruppo di 6 membri. Questi sono i personaggi che sblocchi mentre ti fai strada attraverso la storia e decidi di prestarti i loro poteri entrando a far parte della tua squadra.

Per prima cosa sbloccherai gli eroi quando completerai un terzo del secondo capitolo del gioco. A quel punto incontrerai Valdi che insegnerà a te e al tuo gruppo un’importante abilità di esplorazione e potrai prendere parte a Heroes Quest.

La maggior parte delle missioni degli eroi sono completamente opzionali e possono essere completate o completamente evitate, ma ce ne sono alcune che dovrai completare per andare avanti nella storia.

Sbloccherai principalmente eroi man mano che avanzi nella storia. Ogni eroe appartiene a una classe specifica e quando uno si unisce al tuo gruppo, uno dei giocatori del tuo gruppo diventerà l’erede di classe per quell’eroe.

Gli eredi di classe sono giocatori che possono passare immediatamente alla classe dell’eroe assegnato in qualsiasi momento durante la battaglia. Oltre agli altri eredi di classe, anche altri giocatori possono utilizzare le abilità dell’eroe giocando con loro nel loro gruppo abbastanza a lungo da riempire il loro contatore dell’eroe.

Una volta che l’indicatore dell’eroe per un eroe specifico si riempie, le sue abilità saranno disponibili per tutti i giocatori del gruppo. Puoi controllare l’indicatore degli eroi semplicemente andando su Personaggio> Classe dove vedrai l’indicatore degli eroi per tutti gli eroi.

Come sbloccare i migliori eroi in Xenoblade Chronicles 3

Ora che sappiamo cosa sono gli eroi e come funzionano, parliamo di come sbloccare i migliori eroi possibili in Xenoblade Chronicles 3.

Come sbloccare Ethel

Classe: Ethel è un Flash Fencer che ricoprirà il ruolo di attaccante nella tua squadra.

Come sbloccare: sbloccherai Ethel all’inizio del gioco mentre completi la missione No Want of Courage nella campagna principale.

L’arsenale di Ethel è pieno di attacchi rapidi e potenti che possono abbattere rapidamente e facilmente i nemici. È meglio usare la sua arte del buff in combinazione con l’attacco principale in modo da poter infliggere il massimo danno.

Come sbloccare Zeon

Classe: Zeon è un comandante guardiano che adempirà ai doveri di difensore per la squadra.

Come sbloccare: Zeon verrà sbloccato quando libererai Colon 9 mentre completi la campagna principale.

Zeon appartiene alla classe Guardian Commander che divora la maggior parte dei grandi attacchi del nemico e quindi usa quel potere per riempire la barra del talento e poi finalmente rilascia tutto quel potere sotto forma di un attacco speciale.

Come sbloccare Valdi

Classe: Valdi è il comandante di guerra e occupa il posto del guaritore nella squadra.

Come sbloccare: puoi sbloccare Valdi liberando Colony 30.

Valdi non è il tuo guaritore medio e può immediatamente dare all’intero gruppo un aumento di salute durante un combattimento sotto forma di cure AOE. Valdi è un must per ogni party grazie alle abilità del War Medic.

Come sbloccare Teach

Classe: Inscrutable Teach appartiene alla classe del Taumaturgo ed è il guaritore del gruppo.

Come sbloccare: può essere sbloccato liberando la Colonia Gamma.

Cosa c’è di meglio di un guaritore e di un combattente? Un ibrido di entrambi. Inscrutable Teach è la scelta migliore se non riesci a decidere se vuoi essere un guaritore o un combattente. Oltre a tutte le loro capacità, può alzare un velo in grado di difendere tutti i compagni di squadra.

Come sbloccare il grigio

Classe: Appartenente a Full Metal Jaguar è ​​Ashenpelt Grey che funge da attaccante della squadra.

Come sbloccare: questo eroe può essere sbloccato completando una breve missione che si trova sull’indicatore della missione d’oro “?” nella regione di Aetia verso nord-est del punto di riferimento dell’avamposto di Kamos.

Ashenpelt Grey è l’attaccante principale nella formazione degli eroi e la cosa speciale del suo attacco è che diventano più forti ogni volta che metti a segno un colpo. Puoi infliggere tonnellate di danni semplicemente sincronizzando correttamente i tuoi attacchi.

Come sbloccare Riku e Manana

Classe: Riku e Manana sono gli attaccanti e appartengono alla classe Yumsmith.

Come sbloccare: sbloccato completando la missione “A Nopon’s Counsel” durante la trama principale.

Se ti ritrovi sempre circondato da un gruppo di nemici e vuoi affrontarli tutti in una volta, allora questa classe fa per te. Riku e Manana sono la migliore combinazione offensiva e difensiva del gioco.

Come sbloccare Isurd

Classe: Isurd appartiene alla classe Strategos e funge da guaritore.

Come sbloccare: puoi sbloccare Isurd liberando Lamba Colony.

Un guaritore che ti dà buff e dà ai nemici il debuff può attirare l’attenzione di tutti. Isurd è una delle classi difficili e richiede cervello per giocare e nelle mani giuste può essere molto utile.

Come sbloccare il ginepro

Classe: Juniper fa parte della classe Stalker e funge da attaccante per la squadra.

Come sbloccare Puoi sbloccare Juniper liberando la colonia Tau.

Se stai affrontando un momento difficile mentre affronti l’aggro del nemico, dovresti provare questa classe poiché Juniper non solo può infliggere sanguinamento ai nemici che farà sì che il resto dei suoi attacchi infligga più danni, ma può anche ridurre notevolmente l’aggro del nemico.

Come sbloccare Ashera

Classe: Ashera appartiene alla classe Lone Exile e funge da difensore.

Come sbloccare: questo eroe può essere sbloccato completando una breve missione che si trova sull’indicatore della missione d’oro “?” fuori dai cancelli della Colonia 11.

Ashera è la classe del difensore che prenderà il colpo al posto dei nemici più deboli lanciando anche contrattacchi. Questa classe è in grado di attaccare al posto dei compagni di squadra deboli vicini.

Come sbloccare Ghondor

Classe: Wrathfist Ghondor è un attaccante che appartiene alla classe Martial Artist.

Come sbloccare: puoi sbloccare Wrathfist Ghondor giocando attraverso la trama principale.

Wrathfist Ghondor è un attaccante veloce e infligge tonnellate di danni, dimostrandosi difficile da catturare. Può lanciare attacchi in rapida successione e può sferrare combo mortali.

Torna in alto