Elenco build di Fire Emblem Fates

In Fire Emblem Fates troverai molte build diverse per tutti i personaggi giocabili. Quindi, abbiamo preparato per te una guida dettagliata alle build, che copre tutti i personaggi per i percorsi di Primogenitura e Conquista.

Salta a:

La migliore build di Corrin

Corrin è un personaggio straordinario noto per la sua velocità in Fire Emblem Fates. Se vai al Nohr, dovresti andare con le statistiche di magia e forza in quanto non è necessario aumentare la velocità.

Dovresti ottenere il massimo dalle pietre del drago. In questa migliore build di Corrin, dovresti usare la spada di Levin sui tomi.

Azura costruisce

Costruisci 1

Azura è un personaggio con un alto tasso di crescita. Può esibirsi abbastanza bene con qualsiasi classe in Fire Emblem Fates. È un po’ giù di HP, quindi puoi scegliere una classe che può darle un piccolo aumento di HP.

Ha una crescita Stongstress che aumenterà le sue abilità, fortuna e velocità. Ha una crescita difensiva nativa, quindi non devo preoccuparmene così tanto. Puoi andare con Azura per eliminare la maggior parte dei nemici in Fire Emblem Fates.

Costruisci 2

Se vuoi costruirla in modo leggermente offensivo, puoi scegliere Foreign Princess e combinarla con Voice of Peace per darle la possibilità di paralizzare i nemici. In combinazione con questo, dalle il suo Cuore Orientale e il solito Dio Sole e Canto Speciale.

Miglior build avatar

Per le migliori build di Avatar in Fire Emblem Fates, ti consigliamo di andare con la classe Ninja. Dovresti scegliere il genere maschile per ottenere il massimo da questa classe.

Oltre a questo, le abilità che utilizzerai in questa build sono Rend Haven, Lethality, Hoshidan Unity, Quixotic e Astra. Queste abilità funzionano molto bene per te se hai un livello di personaggio 45 o superiore.

Puoi combinare le sue abilità per risultati ancora migliori.

Felicia costruisce

Costruisci 1

Per Felicia, la sua classe di cameriera predefinita è qualcosa che funziona molto bene. Userà il suo Flame Shuriken per distruggere qualsiasi cosa fisica. S

ha anche un’elevata resistenza e Tomebreaker, il che la rende persino migliore del Kaze quando infligge danni.

La sua abilità e le sue statistiche predefinite funzioneranno abbastanza bene contro qualsiasi mago. Tuttavia, non è una guerriera in prima linea.

Costruisci 2

Felicia lotta con tassi di crescita mediocri, quindi costruirla come supporto per Stratega è fattibile. Datele abilità come Servant’s Joy, Battle Command e Demoiselle.

In aggiunta a questo, dovresti anche darle Kunaibreaker per una maggiore protezione, oltre a Patient Assurance per darle abbastanza potenza di fuoco per aggiungere danni da chip come unità difensiva.

Il mago costruisce

Costruisci 1

Leo è un personaggio potente con eccellenti statistiche di base, quindi puoi interpretarlo in diversi modi. Il più convenzionale è come mago puro a causa della sua enorme crescita magica.

Combina i poteri offensivi e difensivi di Vengeance e Lifetaker e usa anche Bind per negare la sua abilità inferiore e colpire i nemici con un buon evitamento più regolarmente.

Inoltre, schiaffeggia Devilish Wind per un po’ di potenza extra e sarà un personaggio offensivo devastante.

Costruisci 2

Mentre Leo è un mago formidabile, è anche un fantastico assassino di maghi. Rendilo un Cavaliere Oscuro, ed è quello che sarà.

Usa abilità come Tomebreaker e Magic Seal e combinale con Vengeance e Lifetaker. Bind è utile anche contro i nemici che ha difficoltà a colpire, anche se è meglio optare per Devilish Wind per un po’ di potenza extra.

Costruzione Velouria

Velouria è la versione peggiore di suo padre, qualunque cosa tu faccia. Ma per rendere le cose un po’ interessanti per te, abbiamo appena ideato una build da provare.

Puoi fare di Camilla sua madre, poiché ciò darà a Velouria un po’ di forza, difesa e velocità.

Può ottenere For +2, Rally Defense e Savage Blow se Camilla è sua madre per rendere il viaggio un po’ più facile per te.

Mozu costruire

Per creare una build straordinaria con Mozu, devi prima farla salire di livello fino al livello 10, in modo che possa ottenere l’Underdog.

Una volta fatto, cambia la sua classe in Archer. Una volta che diventa un arciere, rimarrai sbalordito dai suoi risultati. Ha una percentuale di colpi critici del 50 percento o anche superiore, che è la cosa migliore per qualsiasi arciere.

Costruzione di Dreadfighter

I Dreadfighter sono noti per aver schiacciato gli avversari magici in Fire Emblem Fates. Puoi combinare le sue abilità come Iron Will e Even Keel per creare un’unità in grado di affrontare quasi ogni tipo di situazione.

Oltre a ciò, l’Aggressore può essere accumulato con le abilità fair per +12 danni a tutti.

Le armi che puoi usare includono pugnali e shuriken, che sono considerate le migliori armi del gioco per debuffare i colpi nemici. Se ottieni il Dread Fighter Seal, questo diventa ancora più letale.

Hana costruire

Kazahana è un’esperta Trueblade, quindi si consiglia di tenerla tale. Usa abilità come Magic Counter e Swordfaire per aumentare la sua efficacia, incaricandola di finisher e unità anti-maga.

Vantage funziona anche bene. Ovviamente, con tutto questo, dovresti anche prendere seriamente in considerazione artisti del calibro di Renewal e Miracle per salvarla dal disastro nel caso in cui la metti in posti ristretti. È una guerriera di carta, quindi avrai bisogno di difesa.

È difficile costruire Hana in altro modo. Non si comporta molto bene come Weapon Master e le sue statistiche non sono abbastanza buone per ricoprire il ruolo di sacerdotessa. Usarla come Trueblade ad alto rischio e ad alto rendimento è generalmente il modo migliore.

Anna costruisce

Costruisci 1

Anna ha più build disponibili in Fire Emblem Fates, ma funziona meglio come unità magica in Fire Emblem Fates. Una volta arrivato qui, dovresti renderla immediatamente una strega. Questo migliorerà le sue abilità magiche.

È considerata l’utilizzatore dell’arco più brillante dell’intero gioco a causa delle sue abilità magiche. Quindi, quando giochi con lei, usa sempre un’unità magica per lei.

Costruisci 2

L’onnipresente Anna funziona meglio come Stratega o Avventuriero in Fire Emblem Fates. Datele abilità come Pass e Locktouch se volete rubare. In caso contrario, dalle Tomebreaker, Kunaibreaker e Household Cure.

Approfitta della sua enorme fortuna e regalale Vita facile e Stravaganza. Se non lo vuoi, considera invece Copycat Puppet e Puppet Break. Se non vuoi fare un ladro, considera abilità di supporto come Servant’s Joy o Rally.

Camilla Costruire

Camilla è una potenza a tutto tondo, ma il modo migliore per interpretarla è come Wyvern Lord. Dategli Swordbreaker per aumentare notevolmente la sua abilità con le asce, insieme a Deadly Breath e Overbearing.

Dagli una spinta in più di difesa con Lifetaker, che la renderà un’eccellente avanguardia a cavallo. Anche la vendetta è consigliata, considerando la sua abilità elevata, sebbene Cut-Through sia un’opzione migliore.

In aggiunta a questo, assicurati di lasciare spazio per Bowbreaker poiché gli arcieri possono essere efficaci contro i wyvern riders.

Costruire Artù

Arthur è un personaggio del gioco d’azzardo ad alto rischio, ad alta ricompensa. La sua alta velocità e forza lo rendono un formidabile eroe coraggioso, ma questa è l’unica classe con cui può fare bene.

Le sue terribili statistiche di fortuna lo renderanno un enorme magnete critico, quindi devi essere intelligente nell’usarlo. Usa una combinazione di abilità come Roundhouse, Sol, Luna e Aegis.

Aegis, Sol e Luna avranno buone possibilità di attivarsi alla massima abilità. La sua abilità è piuttosto alta, quindi Roundhouse aiuterà sicuramente a ottenere quei critici.

Oltre a queste abilità, considera anche Diamondstrike, poiché può essere utilizzato in modo abbastanza efficace quando si gioca in modo difensivo.

Rinkah costruisce

Costruisci 1

Rinkah offre diverse build in Fire Emblem Fates, ma uno dei modi migliori per costruirla è come unità di carri armati. Ha PS e Forza bassi, ma la sua classe base le consente una crescita abbastanza decente per essere sopravvissuta.

Anche la sua difesa aiuta in materia. Abilità come Counter e Ogre Strike funzionano alla grande e puoi aggiungere Snake Venom per qualche critico in più, sfruttando la sua alta abilità.

Costruisci 2

Un altro modo di giocare a Rinkah è come un versatile tank che infligge danni. Rendila una Shura per dare una buona spinta alla difesa, quindi usa personaggi del calibro di Lethality per renderla ancora più formidabile.

Combina questo con Ogre e Counter e sei a posto.

Costruzione Nyx

Nyx è la definizione di cannone di vetro. Ha un’abilità magica devastante ma può morire per uno starnuto. Beh, non proprio, ma hai un’idea. A causa della sua fragilità, gioca meglio solo come Stregone.

Tienila a distanza e fai piovere morte sui nemici. Dagli Kunaibreaker per una protezione aggiuntiva, oltre a Lucky Seven per renderla più difficile da colpire.

Lifetaker è anche una buona opzione, in quanto la manterrà in buona salute. Considera anche Bowbreaker poiché i nemici a distanza cercheranno di sfruttare la sua fragilità.

A parte questo, è tutta una questione di offesa, Malefic Aura funziona bene se vuoi fare un salto di qualità, così come Vengeance (anche se la sua bassa abilità potrebbe non attivarla spesso).