Elden Ring Radagon of The Golden Order Boss Guide

In Elden Ring, affronterai molti boss mentre giochi nella storia principale del gioco. Questi boss diventeranno sempre più forti e difficili da battere man mano che la storia procede. Questa guida spiegherà tutto su Radagon dell’Ordine d’Oro e ti insegnerà come sconfiggerlo in Elden Ring.

Elden Ring Radagon della posizione dell’Ordine d’Oro

Il luogo esatto in cui si trova Radagon of The Golden Order è all’interno dell’Erdtree a Leyndell, Ashen Capital.

Dopo aver sconfitto Godfrey/Hoarah Loux, Warrior, vedrai un muro luminoso di fronte a te. Entrando in quel muro sarai in grado di affrontare il boss finale, Radagon of The Golden Order.

Livello e debolezze consigliati da Radagon of The Golden Order

Si consiglia di aver raggiunto almeno il livello 125-130 prima di inseguire Radagon. Ci saranno molti attacchi carichi di potere sacro, quindi si consiglia di utilizzare talismani sacri e armature sacre per annullare il danno.

Cerca di restare il più vicino possibile al capo. Ti aiuterà a lanciare alcuni colpi gratuiti tra i suoi attacchi.

Incantesimi come Black Flame o Dragonice si riveleranno molto utili poiché sfrutteranno la sua debolezza al fuoco e al gelo. Quindi non dimenticare di portarli con te.

Infine, Radagon è debole contro gli attacchi basati su Strike e Fire. Puoi usarlo a tuo vantaggio portando le armi e gli incantesimi appropriati. Ad esempio, puoi usare Ash of War Black Flame Tornado o Ash of War Eruption.

Attacchi e contrattacchi di Radagon dell’Ordine d’Oro

Radagon ha molti attacchi letali ma evitarli fortunatamente non è troppo difficile. Tutti gli attacchi di Radagon sono elencati di seguito insieme a come contrastarli.

Radagon ha un martello, quindi potrebbe colpirti consecutivamente da entrambi i lati. Questo potrebbe seguire con uno slam. Saprai quando arriverà l’attacco a causa del lungo tempo di animazione/avvolgimento impiegato da Radagon. Così puoi facilmente toglierti di mezzo.

Per un altro attacco, Radagon carica le sue gambe con poteri sacri per uno schianto a terra entro un piccolo raggio. Avrai abbastanza tempo per tornare indietro. Fai la tua mossa quando lo vedi alzare la gamba.

Di tanto in tanto, Radagon vola in aria per caricare il suo martello prima di tuffarsi di nuovo verso di te. Corri verso Radagon mentre sta per tuffarsi verso di te. Questo ti aiuterà a evitare l’ondata di attacco AoE.

Radagon ti lancia cinque fulmini usando il suo braccio sinistro. Questi bulloni si conficcano nel terreno e poi esplodono. Mantieni semplicemente la distanza da ogni bullone.

Radagon ha la capacità di teletrasportarsi. Quando riappare, fa una piccola esplosione AoE. Il blocco ti consentirà di prevedere l’area in cui riapparirà.

Quando Radagon ti carica verso di te con il suo martello, non c’è molto da fare a parte il tempo per schivare per evitare il suo attacco.

Radagon salta in area. Alza il martello in alto finché non si illumina e poi lo colpisce a terra per creare un campo che prosciuga la salute. Rotola o scatta lontano dall’area dell’attacco.

Riesci a parare gli attacchi di Radagon?

Alcuni degli attacchi di Radagon possono essere parati. Ogni volta che lo vedi prepararsi per un normale attacco in mischia, puoi iniziare a prepararti a pararlo. Tieni presente che solo gli attacchi in mischia non caricati possono essere parati e nessuna delle sue mosse speciali.

Come sconfiggere Radagon dell’Ordine d’Oro in Elden Ring

Affronterai Radagon dopo aver sconfitto Hoarah Loux. Una volta sconfitto Hoarah, ci sarà un portale luminoso che si aprirà nel muro. Entra per affrontare Radagon.

Ragadon ha molteplici attacchi nella manica. Ti caricherà in uno dei suoi attacchi e poi ti farà oscillare la sua ascia più volte. Assicurati di allontanarti dalla direzione dell’oscillazione per evitare di subire danni.

In un altro attacco, spaccherà il pavimento con la sua ascia e l’area vicina ti danneggerà se rimani lì. Assicurati di uscire dall’area interessata per evitare di subire un colpo.

Una volta che inizia a perdere salute, utilizzerà un attacco di sbarramento in cui distruggerà ripetutamente il pavimento più volte. Assicurati di rimanere mobile e di allontanarti dalle aree colpite, altrimenti verrai catturato e subirai un sacco di danni.

Una volta che tutta la sua salute si esaurisce, verrà riprodotto un filmato, dopo di che apparirà The Elden Beast.

Come Cheese Radagon dell’Ordine d’Oro

C’è un modo molto succulento per fare il formaggio Radagon che tutti devono provare. Nel momento in cui entrerai nel muro luminoso dopo aver sconfitto Hoarah Loux, attiverai un filmato che ti porterà nell’arena dove potrai affrontare Radagon.

Quando ti precipiti direttamente verso Radagon, lo congelerà sorprendentemente. Non attaccherà. Piuttosto continuerà a stare proprio accanto a te senza fare nulla.

Puoi usare l’arma più accessibile per prenderlo. Inizia a colpirlo con arco e frecce. Puoi usare alcuni incantesimi di veleno per accelerare il processo di perdita di salute.

Qualunque cosa tu faccia, Radagon non reagirà. Potrebbero essere necessari 90-100 colpi di freccia per sconfiggerlo completamente.

Radagon della tradizione dell’Ordine d’Oro

Radagon of the Golden Order è un boss di livello divino e il secondo Elden Lord. Radagon è la metà maschile della regina Marika, creando così l’essere alchemico definitivo Rebis.

Prima di sposare la regina Marika e generare Miquella e Malenia, Radagon era sposato con Rennala e aveva tre figli; Radahn, Ranni e Rykard.

È un dio fratturato che usa un martello come arma. Questo è lo stesso martello che è stato usato per frantumare l’Elden Ring, ma in realtà è stata Marika a compiere l’atto, ma poiché entrambi condividevano lo stesso corpo, sono stati condannati insieme. Sia Marika che Radagon erano fusi insieme e incatenati sotto l’Erdtree.

Torna in alto