Ecco il tuo primo sguardo a Yakuza 8

Dall’annuncio di Yakuza 8 da parte di SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio nel 2020, non abbiamo sentito o visto molto del nuovo gioco Yakuza. Masayoshi Yokoyama, tuttavia, ha recentemente confermato che la storia del gioco è quasi completa, il che può essere considerato una grande pietra miliare per lo sviluppo del gioco.

Adesso, grazie a Famitsu, abbiamo il nostro primo sguardo a Yakuza 8.

Quindi la banda è tornata per un’altra avventura epica. Sappiamo già che il prossimo gioco di Yakuza continuerà la storia oltre Yakuza: Like a Dragon, quindi è naturale vedere volti vecchi e familiari per Yakuza 8. Ora, se non lo sai già, Yakuza 8 utilizzerà lo stesso combattimento a turni sistema utilizzato dallo sviluppatore in Like a Dragon. Tuttavia, se non sei un fan del combattimento a turni, puoi guardare la serie Yakuza Judgment poiché dovrebbe mantenere il combattimento in stile beat’em.

Sarà interessante vedere come si sono sviluppati questi personaggi in Yakuza 8 poiché il nuovo gioco si svolge dopo alcuni anni da Yakuza: Like a Dragon. Dalle immagini, puoi vedere che mentre Adachi e Nanba sembrano quasi uguali, Ichiban Kasuga sembra essere cambiato molto. Devo dire che il nuovo look di Ichiban sembra già fantastico.

L’articolo di Famitsu è fondamentalmente basato su un video di Mikuru Asakura che sarà presente anche in Yakuza 8. Se il tuo giapponese è buono, puoi guardare il video tu stesso:

Sebbene Yakuza: Like a Dragon sia stato molto elogiato dalla critica, ad alcuni fan non è piaciuto il sistema a turni per il gioco. Quindi i fan hanno chiesto allo sviluppatore di creare un’opzione in cui possono passare dal combattimento a turni a quello in tempo reale. Un compito davvero difficile e difficile, ma alla fine potremmo ottenere una partita in cui la scelta è data ai fan.

Yakuza 8 non ha ancora un nome ufficiale. Non credo che si chiamerà Yakuza 8 poiché anche Yakuza: Like a Dragon non è stato chiamato Yakuza 7. Si spera che presto sentiremo parlare del prossimo Yakuza 8.

Torna in alto