Ecco come si presenta POCO Launcher 4.0, che arriverà presto sul vostro smartphone

Se possiedi uno smartphone POCO, avrai verificato che il launcher o il launcher dell’applicazione dei tuoi terminali è leggermente diverso da quello che si trova nei terminali Xiaomi o Redmi. Questo perché l’azienda ha sviluppato una propria versione per personalizzare i propri modelli e l’ultimo grande aggiornamento è POCO Launcher 4.0.

Questo livello di personalizzazione sviluppato da POCO è stato svelato prima del suo lancio, offrendo un aspetto che ricorda sempre più la MIUI, nonostante all’inizio l’obiettivo fosse quello di essere un elemento differenziante del brand.

POCO Launcher 4.0 modifica leggermente lo stile delle icone. A tal proposito, d’ora in poi le icone di terze parti non saranno più supportate e gli utenti potranno utilizzare solo quelle disponibili nei temi.

Incorpora anche nuove animazioni con una versione più veloce che rende il sistema più fluido. Inoltre, il multitasking sarà disponibile anche in modalità orizzontale.

Questo aggiornamento arriverà tramite il Google Play Store dall’attuale 2.37, 3.0 non ha mai visto la luce, alla 4.36. Dopo questa fuga di notizie, non pensiamo che ci vorrà troppo tempo prima che POCO rilasci questa versione per il resto degli utenti.