Ecco come appare il telefono di punta Nubia Z40S Pro di ZTE che sarà annunciato la prossima settimana, dotato di sottili cornici del display

La società cinese ZTE ha già confermato in precedenza che annuncerà il suo nuovo telefono di punta Z40S Pro a marchio Nubia in Cina il 20 luglio. Ora è già stata pubblicata un’immagine dettagliata del prodotto del Nubia Z40S Pro, che rivela il telefono sia dalla parte anteriore che da la parte posteriore in diversi colori.

Il Nubia Z40S Pro è disponibile nelle normali opzioni di colore nero e verde, oltre a una speciale versione Ling Cage strutturata. Tre fotocamere posteriori e una luce di ripresa a LED si trovano nell’angolo in alto a sinistra rialzato.

Il Nubia Z40S Pro è una continuazione del Nubia Z40 Pro annunciato a febbraio 2022, ma con un design rinnovato, poiché lo Z40 Pro aveva uno schermo curvo ai bordi. Nel Nubia Z40S Pro, lo schermo è piatto, ma dotato di bordi molto piccoli. È già stato detto che la dimensione del bordo superiore è di 1,46 millimetri e quella dei bordi laterali di 0,95 millimetri. La dimensione del bordo inferiore non è stata dichiarata, ma è leggermente più grande degli altri. Nel complesso, il Nubia Z40S Pro sembra molto sottile nell’immagine pubblicata finora.

Il precedente Nubia Z40 Pro aveva un display AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, ed è probabile che il Nubia Z40S Pro offra almeno la stessa velocità sul suo display.

Sul retro, il Nubia Z40S Pro offre, come il Nubia Z40 Pro, una fotocamera principale con lunghezza focale di 35 mm con un sensore Sony IMX787 da 64 megapixel e apertura f/1.6, una lunghezza focale di 14 mm e una fotocamera ultra grandangolare da 50 megapixel , e un teleobiettivo a periscopio da 8 megapixel con lunghezza focale di 125 mm con f/3 , con 4 fori. Sia la fotocamera principale che quella teleobiettivo sono dotate di uno stabilizzatore ottico d’immagine.

Inoltre, il Nubia Z40S Pro sarà dotato del nuovo chip Snapdragon 8+ Gen 1 di punta di Qualcomm annunciato il 20 maggio. Secondo Qualcomm, Snapdragon 8+ Gen 1 è il 10% più efficiente, fino a oltre il 30% in più di efficienza energetica e consuma il 15% in meno di energia rispetto al suo predecessore, lo Snapdragon 8 Gen 1, che fino ad ora è familiare a molti telefoni di punta Android recenti.

Già lunedì 11 luglio, ZTE ha annunciato RedMagic 7S e RedMagic 7S Pro aggiornati con Snapdragon 8+ Gen 1 con il marchio di telefoni da gioco RedMagic.