Giochi

Dr. Mario World: superati i 5 milioni di download nella prima settimana

Nella prima settimana di lancio, il nuovo puzzle game per smartphone Android e iPhone di casa Nintendo è stato scaricato da oltre 5 milioni di utenti. A renderlo noto è Sensor Tower che, attraverso l’immagine presente qui sotto, ci mostra come Dr. Mario World sia il quarto videogioco mobile Nintendo più scaricato di sempre (nella prima settimana di disponibilità).

Dr. Mario World precede di gran lunga Dragalia Lost, il quale nella prima settimana in cui ha debutatto è stato in grado di far registrare “appena” 860.000 installazioni, ma si posiziona dopo Super Mario Run e Fire Emblem Heroes. Il primo, lanciato inizialmente solo su piattaforma iOS, ha raggiunto le 8,5 milioni di installazioni mentre il secondo si è fermato a 8,4 milioni.

Il videogioco per smartphone targato Nintendo che ha collezionato più download nel corso della prima settimana di disponibilità è stato Animal Crossing: Pocket Camp, il quale ha fatto segnare un record raggiungendo le oltre 14,8 milioni di installazioni. State giocando anche voi a Dr. Mario World? Il gioco è scaricabile gratuitamente sia su smartphone Android sia su iPhone.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +