Dovrei acquistare Apple Macbook M2 o aspettare M3?

Con le versioni Apple Macbook Air e Pro M2 ora disponibili, molti appassionati di tecnologia si chiedono senza dubbio se aggiornare o meno. Mentre l’M2 vanta un significativo aumento delle prestazioni in termini di prestazioni single-core rispetto all’M1, con lo stesso impressionante livello di efficienza, può essere un acquisto allettante. Tuttavia, dovresti acquistare subito un Macbook M2 o attendere l’inevitabile rilascio di M3?

Devo aspettare l’Apple Macbook M3?

Per gli utenti che possiedono un laptop che attualmente ha prestazioni insufficienti, rotto o che ha un disperato bisogno di aggiornamento, l’acquisto di un Apple Macbook M2 sarebbe la risposta ovvia, soprattutto se il tuo sistema attuale è di vecchia tecnologia.

Coloro che stanno meglio acquistando un Apple Macbook M2 ora e non aspettando l’M3 sono persone che hanno un disperato bisogno di un nuovo laptop. Indipendentemente dal fatto che l’attuale laptop non sia all’altezza di attività moderne come l’editing video e il rendering, o sia danneggiato fisicamente e stia solo per resistere, un aggiornamento a un Macbook M2 potrebbe avere più senso.

Certo, aspettare l’M3 comporterà probabilmente l’acquisto di un laptop con prestazioni ed efficienza migliori ma, al momento in cui scrivo, ci vorrà relativamente tempo prima che Apple riveli l’M3. Dopotutto, ha appena rivelato l’M2 e probabilmente lancerà le versioni Pro, Max e Ultra prima ancora che si parli dell’M3.

Tuttavia, se il tuo attuale laptop è perfettamente funzionante e la tecnologia aggiornata non è un requisito, restare con i tuoi vecchi fedeli potrebbe farti risparmiare un po’ di soldi. Se i miglioramenti dell’M2 rispetto all’M1 non sono abbastanza impressionanti per te, aspettare è un’opzione solida, a patto che tu possa permetterti di restare con il sistema che stai attualmente utilizzando per lavoro e/o gioco.

In altre notizie, una fuga di notizie di Fortnite mostra una varietà di personaggi di Dragon Ball in arrivo. L’aggiornamento di Overwatch ha aggiunto una nuova skin ma la polemica su Brigitte Medic continua. Le microtransazioni di Skate 4 non saranno una situazione pay-to-win né conterranno vantaggi di gioco.