Film & Streaming

Torino-Inter del 23/11/2019 streaming gratis: dove vederla in TV e online

TORINO-INTER STREAMING – Finalmente si riparte. Noi siamo pronti, e tu? In occasione della tredicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020, allo stadio Olimpico Grande Torino, il Torino di Walter Mazzarri affronterà l’Inter di Antonio Conte.

Ti stai chiedendo come fare per guardare Torino-Inter in diretta streaming gratis e in TV? Sei capitato nel posto giusto. Anche quest’anno il campionato di Serie A è esclusiva Sky e Dazn. 7 dei 10 match che si disputeranno verranno trasmessi sulla prima, mentre gli altri 3 saranno visibili sulla seconda.

In maniera più specifica Dazn trasmetterà l’anticipo del sabato sera alle 20:45, la partita che si terrà la domenica alle 12:30 ed uno dei match con calcio d’inizio alle ore 15:00 (sempre di domenica ovviamente). Il resto delle partite sarà invece visibile su Sky.

Quando giocano Torino-Inter

La sfida tra Torino e Inter valida per la tredicesima giornata di Serie A TIM 2019-2020, che avrà inizio il 23 novembre 2019 alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma di streaming online Dazn, che consente di guardare la partita di calcio Torino-Inter su diversi dispositivi.

Come vedere Torino-Inter in TV

Dazn ha ampliato il supporto del proprio servizio a svariati device. Gli abbonati potranno seguire Torino-Inter del 23/11/2019 attraverso la propria Smart TV (se compatibile con la relativa applicazione), tramite decoder Sky Q oppure via console, PlayStation 4 o Xbox One.

Dove guardare Torino-Inter in streaming

Ovviamente Dazn è visibile anche su PC e dispositivi mobili Android o iOS, quindi anche su iPhone e iPad. Nel primo caso sarà sufficiente accedere al sito ufficiale dazn.com, nel secondo si dovrà scaricare l’applicazione dallo store presente sul proprio smartphone o tablet.

Formazioni ufficiali Torino-Inter

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meite, Rincon, Ansaldi; Lukic, Berenguer; Belotti. ALL.: Walter Mazzarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. ALL.: Antonio Conte.

ARBITRO: Fabio Maresca.

Torino-Inter in streaming gratis

Come facilmente immaginabile la sfida che vede la squadra di Walter Mazzarri contro i ragazzi di Antonio Conte è visibile in streaming anche su molte altre piattaforme che non richiedono la registrazione, che però vi sconsigliamo in quanto illegali e quindi a rischio oscuramento.

I siti per vedere le partite di calcio in streaming gratis sono molti ma, come appena detto, vi invitiamo a non utilizzarli perché oltre ai problemi indicati offrono una qualità video inferiore rispetto alle piattaforme ufficiali selezionate per trasmettere i match di Serie A.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +