Film & Streaming

Slavia Praga-Inter del 27/11/2019 streaming gratis: dove vederla in TV e online

SLAVIA PRAGA-INTER STREAMING – Finalmente si riparte. Noi siamo pronti, e tu? In occasione della quinta giornata del girone F della Champions League 2019-2020, allo stadio Sinobo Stadium, lo Slavia Praga di Jindřich Trpišovský affronterà l’Inter di Antonio Conte.

Vuoi sapere come guardare Slavia Praga-Inter in diretta streaming gratis e in TV? Sei nel posto giusto. Quest’anno la Champions League è esclusiva Sky e Mediaset. In maniera più specifica la prima trasmetterà tutte le partite che si disputeranno, in più la seconda renderà visibile ai propri clienti il match che si giocherà il martedì alle ore 21:00.

Quando giocano Slavia Praga-Inter

La sfida tra Slavia Praga e Inter valida per la quinta giornata del girone F della Champions League 2019-2020, che avrà inizio il 27 novembre 2019 alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, che consente di guardare la partita di calcio Slavia Praga-Inter su diversi dispositivi.

Come vedere Slavia Praga-Inter in TV

Sky ha ampliato il supporto del proprio servizio a svariati device. Gli abbonati potranno seguire Slavia Praga-Inter del 27/11/2019 in TV sul canale Sky Sport Uno.

Dove guardare Slavia Praga-Inter in streaming

Ovviamente Sky è visibile anche su PC e dispositivi mobili Android o iOS, quindi anche su iPhone e iPad. Nel primo caso sarà sufficiente eseguire il download di Sky Go dal sito ufficiale skygo.sky.it, nel secondo si dovrà scaricare l’applicazione dallo store presente sul proprio smartphone o tablet.

Formazioni ufficiali Slavia Praga-Inter

SLAVIA PRAGA (4-3-2-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Traoré, Soucek Stanciu; Sevcik, Masopust, Olayinka. ALL.: Jindřich Trpišovský.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku ALL.: Antonio Conte.

ARBITRO: Marciniak.

Slavia Praga-Inter in streaming gratis

Come facilmente immaginabile la sfida che vede la squadra di Jindřich Trpišovský contro i ragazzi di Antonio Conte è visibile in streaming anche su molte altre piattaforme che non richiedono la registrazione, che però vi sconsigliamo in quanto illegali e quindi a rischio oscuramento.

I siti per vedere le partite di calcio in streaming gratis sono molti ma, come appena detto, vi invitiamo a non utilizzarli perché oltre ai problemi indicati offrono una qualità video inferiore rispetto alle piattaforme ufficiali selezionate per trasmettere i match di Champions League.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +