Inter-Sampdoria del 21/6/2020 streaming gratis: dove vederla in TV e online

INTER-SAMPDORIA STREAMING – Finalmente si riparte. Noi siamo pronti, e tu? In occasione della venticinquesima giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020, allo stadio Giuseppe Meazza, l’Inter di Antonio Conte affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri.

Ti stai chiedendo come fare per guardare Inter-Sampdoria in diretta streaming gratis e in TV? Sei capitato nel posto giusto. Anche quest’anno il campionato di Serie A è esclusiva Sky e Dazn. 7 dei 10 match che si disputeranno verranno trasmessi sulla prima, mentre gli altri 3 saranno visibili sulla seconda.

In maniera più specifica Dazn trasmetterà l’anticipo del sabato sera alle 20:45, la partita che si terrà la domenica alle 12:30 ed uno dei match con calcio d’inizio alle ore 15:00 (sempre di domenica ovviamente). Il resto delle partite sarà invece visibile su Sky.

Quando giocano Inter-Sampdoria

La sfida tra Inter e Sampdoria valida per la venticinquesima giornata di Serie A TIM 2019-2020, che avrà inizio il 21 giugno 2020 alle ore 21:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, che consente di guardare la partita di calcio Inter-Sampdoria su diversi dispositivi.

Come vedere Inter-Sampdoria in TV

Sky ha ampliato il supporto del proprio servizio a svariati device. Gli abbonati potranno seguire Inter-Sampdoria del 21/6/2020 in TV sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Serie A.

Dove guardare Inter-Sampdoria in streaming

Ovviamente Sky è visibile anche su PC e dispositivi mobili Android o iOS, quindi anche su iPhone e iPad. Nel primo caso sarà sufficiente eseguire il download di Sky Go dal sito ufficiale skygo.sky.it, nel secondo si dovrà scaricare l’applicazione dallo store presente sul proprio smartphone o tablet.

Formazioni ufficiali Inter-Sampdoria

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; R.Lukaku, Lautaro Martinez. ALL.: Antonio Conte.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Claudio Ranieri.

ARBITRO: Maurizio Mariani.

Inter-Sampdoria in streaming gratis

Come facilmente immaginabile la sfida che vede la squadra di Antonio Conte contro i ragazzi di Claudio Ranieri è visibile in streaming anche su molte altre piattaforme che non richiedono la registrazione.

I siti per vedere le partite di calcio in streaming gratis sono molti però noi li sconsigliamo in quanto illegali e a rischio oscuramento. In ogni caso se desiderassi approfondire l’argomento ecco alcune risorse utili: