BRESCIA-ATALANTA STREAMING – Finalmente si riparte. Noi siamo pronti, e tu? In occasione della quattordicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020, allo stadio Mario Rigamonti, il Brescia di Fabio Grosso affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Ti stai chiedendo come fare per guardare Brescia-Atalanta in diretta streaming gratis e in TV? Sei capitato nel posto giusto. Anche quest’anno il campionato di Serie A è esclusiva Sky e Dazn. 7 dei 10 match che si disputeranno verranno trasmessi sulla prima, mentre gli altri 3 saranno visibili sulla seconda.
In maniera più specifica Dazn trasmetterà l’anticipo del sabato sera alle 20:45, la partita che si terrà la domenica alle 12:30 ed uno dei match con calcio d’inizio alle ore 15:00 (sempre di domenica ovviamente). Il resto delle partite sarà invece visibile su Sky.
Quando giocano Brescia-Atalanta
La sfida tra Brescia e Atalanta valida per la quattordicesima giornata di Serie A TIM 2019-2020, che avrà inizio il 30 novembre 2019 alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, che consente di guardare la partita di calcio Brescia-Atalanta su diversi dispositivi.
Come vedere Brescia-Atalanta in TV
Sky ha ampliato il supporto del proprio servizio a svariati device. Gli abbonati potranno seguire Brescia-Atalanta del 30/11/2019 in TV sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Serie A.
Dove guardare Brescia-Atalanta in streaming
Ovviamente Sky è visibile anche su PC e dispositivi mobili Android o iOS, quindi anche su iPhone e iPad. Nel primo caso sarà sufficiente eseguire il download di Sky Go dal sito ufficiale skygo.sky.it, nel secondo si dovrà scaricare l’applicazione dallo store presente sul proprio smartphone o tablet.
Formazioni ufficiali Brescia-Atalanta
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli.. ALL.: Fabio Grosso.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic. ALL.: Gian Piero Gasperini.
ARBITRO: Daniele Doveri.
Brescia-Atalanta in streaming gratis
Come facilmente immaginabile la sfida che vede la squadra di Fabio Grosso contro i ragazzi di Gian Piero Gasperini è visibile in streaming anche su molte altre piattaforme che non richiedono la registrazione, che però vi sconsigliamo in quanto illegali e quindi a rischio oscuramento.
I siti per vedere le partite di calcio in streaming gratis sono molti ma, come appena detto, vi invitiamo a non utilizzarli perché oltre ai problemi indicati offrono una qualità video inferiore rispetto alle piattaforme ufficiali selezionate per trasmettere i match di Serie A.
