Ci sono un sacco di risorse sparse per tutta la mappa in Xenoblade Chronicles 3 che devi trovare e raccogliere per la creazione e l’aggiornamento. I Fleshy Blant Petals, in questo caso, sono necessari per entrambi gli scopi: creare gemme e potenziare l’equipaggiamento.
Quindi, è ovvio che i Fleshy Blant Petals sono una delle risorse più importanti da trovare in Xenoblade 3. Questo è probabilmente il motivo per cui possono essere un po’ difficili da individuare.
La seguente guida ti aiuterà a trovare tutti i Fleshy Blant Petals di cui hai bisogno in Xenoblade Chronicles 3.
Come ottenere petali smussati carnosi in Xenoblade Chronicles 3
Ottieni Fleshy Blant Petals da Zinnia Blants, che è una gigantesca pianta (o fiore) di colore viola nella regione di Aetia. Puoi trovare Zinnia Blants in particolare a nord-est della regione, vicino alla colonia Gamma.
Nota che Zinnia Blants si trova per lo più sempre intorno all’acqua. Mentre l’area vicino alla colonia Gamma ha una buona quantità di Zinnia Blants, se decidi di allontanarti alla ricerca di più Fleshy Blant Petals, assicurati di cercare vicino alle piscine.
C’è una piccola possibilità che Zinnia Blants lasci cadere Fleshy Blant Petals durante le battaglie, ma lasciano cadere una manciata di Blant Petals dopo essere stati sconfitti. Puoi anche saccheggiare semi e altri materiali da loro.
Dal momento che ce ne sono un certo numero in quest’area, puoi renderlo il tuo luogo agricolo per raccogliere tutti i petali carnosi che desideri o di cui hai bisogno.
Dopo aver sconfitto tutti gli Zinnia Blants nell’area, torna a un punto di riposo per iniziare a creare o aggiornare. Quindi torna semplicemente per trovare tutti gli Zinnia Blants rigenerati. Continua a utilizzare Salta viaggio per assicurarti di avere sempre un flusso sano di petali carnosi Blant nel tuo inventario.