Dove trovare Marcel in Sniper Elite 5

La Barriera Atlantica è la prima missione della storia principale di Sniper Elite 5.

In questa missione, uno degli obiettivi sarà trovare Marcel e recuperare una chiave che potrà essere utilizzata per ottenere informazioni sulla Resistenza. In questa guida vi spiegheremo come e dove trovare Marcel in Sniper Elite 5.

Come trovare Marcel in Sniper Elite 5

Marcel sarà in un rifugio sicuro della resistenza che si trova nell’angolo sud-ovest dell’area della missione. Per tua comodità, abbiamo un’immagine sulla mappa che mostra la posizione del rifugio di Marcel.

Dirigiti nella seguente area per trovare la casa di mattoni gialli. Dalla parte anteriore dell’ingresso principale della casa, vai a sinistra per trovare alcune viti che vanno da terra fino a una finestra aperta. Usa le viti per arrampicarti in casa.

All’interno della stanza, puoi trovare il cadavere di Marcel vicino a un tavolo per terra. Saccheggia il suo corpo per ottenere la chiave insieme ad altri oggetti.

Come recuperare la resistenza Intel

Una volta ottenuta la chiave, utilizzate la porta per raggiungere una piccola stanza con alcune tavole. Scartate queste tavole per aprire un buco nel terreno. Saltate giù attraverso questo buco per raggiungere un bagno. Quindi, uscite lentamente dal bagno e dirigetevi a sinistra, entrando nella prima stanza.

Questa è la stanza con la cassaforte che contiene le informazioni sulla Resistenza. Usate la chiave per aprire la cassaforte e recuperare le informazioni. Una volta ottenute le informazioni, uscite dal rifugio per completare l’obiettivo della missione.

Il problema principale di Marcel

Alcuni giocatori stanno affrontando un problema per cui il saccheggio del cadavere di Marcel non fornisce la chiave necessaria per aprire la cassaforte e recuperare le informazioni. Inoltre, a volte il corpo di Marcel non contiene alcun bottino.

Purtroppo, l’unica soluzione attualmente nota è quella di ripartire dall’ultimo checkpoint salvato. In questo modo si perderanno tutti i progressi attuali dell’obiettivo e si dovranno ripetere tutti i passaggi precedenti per ottenere la chiave per completare l’obiettivo.