Le Slender Flamii Bones sono un tipo di risorsa che puoi trovare in Xenoblade Chronicles 3. Sono una delle risorse più importanti del gioco perché hai bisogno di Slender Flamii Bones per creare potenti gemme per migliorare i tuoi personaggi.
Poiché la creazione di gemme è una parte importante del sistema di progressione di Xenoblade 3, sarai alla ricerca di Slender Flamii Bones non appena ti imbatterai in una ricetta di gemme.
La seguente guida spiegherà dove e come trovare Slender Flamii Bones in Xenoblade Chronicles 3.
Come ottenere Flamii snelli in Xenoblade Chronicles 3
Le Slender Flamii Bones possono essere raccolte dall’animale Flamii che è apparso in diverse puntate nel franchise di Xenoblade. I giocatori di ritorno saranno quindi abbastanza familiari.
Flamii sarà visto nella prima parte del gioco prima di passare alla posizione successiva. Questi animali si trovano prima di andare nella regione di Fornis ad Aetia. Per raggiungere l’animale, dirigiti a est del punto di riferimento di Millick Ravine Way.
Dopo aver raggiunto la posizione, vedrai un lago dove vedrai alcuni uccelli Flamii che volano sopra il lago. C’è un uccello che è al livello 14 ha un nome. Devi stare attento al fatto che quanto è potente il tuo personaggio prima di iniziare a giustiziare gli uccelli.
Se il tuo livello non è alto, inizia dai piccoli uccelli e punta gradualmente ai grandi uccelli. Ma se sei arrivato in questo posto dopo aver raggiunto un livello adeguato, puoi caricare facilmente il Flamii chiamato, Migratory Circe, e abbatterlo.
Ciascuno degli uccelli ha la possibilità di far cadere le Slender Flamii Bones. Puoi venire sul luogo più volte per raccogliere sempre più ossa usando Salta viaggio.