Dove trovare la spada del signore dell’alabastro in Elden Ring

Quando una spada in più nel proprio arsenale ha fatto male a qualcuno? La guida dettagliata di oggi esaminerà come e dove trovare l’Alabaster Lord’s Sword in Elden Ring e qualsiasi altro prerequisito.

Statistiche della spada del signore dell’alabastro dell’anello di Elden

La spada lunga di Alabaster Lord è uno spadone nell’anello di Elden che si adatta principalmente a forza, intelligenza e destrezza. Questa spada è particolarmente utile se stai usando la classe dell’incantatore.

Si dice che quest’arma sia in grado di manipolare la gravità e il suo attacco: l’Alabaster Lord’s Pull, è piuttosto potente. Questo attacco crea una fossa di gravità concentrata che attira tutti i nemici nell’area verso di sé mentre infligge danni.

L’attrazione dell’Alabaster Lord costa 15 PF per l’attivazione. Quest’arma può anche essere infusa con ceneri di guerra. Le statistiche minime richieste per impugnare questa spada sono le seguenti.

  • Forza: 16
  • Intelligenza: 18
  • Destrezza: 12

Dov’è la spada del signore dell’alabastro situata nell’anello di Elden

Puoi ottenere questa spada sconfiggendo l’Alabaster Lord nel Tunnel Yelough Anix nella regione di Consacrated Snowfields.

Una volta arrivati ​​all’ingresso del tunnel, dirigetevi all’interno. All’interno troverete un ascensore con un pulsante nel mezzo. Stare sul pulsante per abbassare il sollevatore. All’interno del tunnel troverai un mucchio di nemici, quindi fai attenzione a loro.

Continua a seguire il sentiero e un paio di metri più avanti vedrai uno spigolo. Scendi da lì. Ancora una volta, continua a seguire il sentiero fino a quando non raggiungi di nuovo una piattaforma di legno e scendi da lì.

Vedrai un lampo di luce viola quando cadrai e si genererà l’Alabaster Lord.

Come sconfiggere il Signore dell’alabastro in Yelough Anix Tunnel

Questo è un boss relativamente più facile da sconfiggere ed è debole a tutti i tipi di attacchi fisici. Continua ad attaccare in ogni occasione che ottieni e schiva tutti gli attacchi. Risciacqua e ripeti per sconfiggere l’Alabaster Lord.

Questo incontro contro il Signore dell’Alabastro non è diverso dagli innumerevoli che hai avuto prima. Sconfiggere l’Alabaster Lord ti ricompenserà con la spada dell’Alabaster Lord.

Torna in alto