Dove trovare la monaca in Monster Hunter Rise Sunbreak

Monksnail è una specie rara che non troverai frequentemente in Monster Hunter Rise: Sunbreak. Nabbing questa creatura dal guscio gigante ti farà guadagnare un cappello da lumaca che potrai indossare sopra la tua testa. Se stai cercando la Monksnail in Monster Hunter Rise: Sunbreak, ecco come puoi arrivarci.

Monster Hunter Rise: Posizione Sunbreak Monksnail

Mentre viaggi intorno all’avamposto di Elgado, riceverai una richiesta da Flur, il marinaio, al molo. Ti chiederà di portargli una fotografia di Monksnail e questo ti darà un bel cappello.

Monster Hunter Rise Sunbreak Monksnail

Parti per una spedizione verso le isole gelate e assicurati di arrivarci al momento giusto. Il momento giusto è quando apparirà la Monksnail e quel momento giusto è il giorno. Pertanto, ti consigliamo di iniziare il tuo viaggio di notte.

Dopo aver raggiunto le isole, vai al sottocampo che si trova a nord-est o trova un punto nelle vicinanze dove potrai osservare chiaramente l’area mostrata nel cerchio sottostante

Raggiungi il ponte di una vicina nave naufragata. Per arrivarci, wirebug e wall corrono su per la scogliera. Si consiglia di prendere un wirebug aggiuntivo e ciò renderà il lavoro più semplice. Dopo essere arrivati, guarda verso il mare a est oltre la fine della mappa.

Dopo aver completato tutto, tutto ciò che devi fare è aspettare che appaia la Monksnail. Non ci vuole molto per far apparire la Monksnail. Ci vogliono circa 10 minuti perché la Monksnail sia visibile. In caso contrario, dovresti venire in un altro momento poiché il tempismo dell’arrivo è fondamentale e Monksnail è davvero una cosa vista raramente.

Quando riesci a vedere la Monksnail, scatta la sua foto e riportala a Flur al molo. Questo sbloccherà il copricapo dell’armatura per te.

Torna in alto