Ci sono molte risorse in Xenoblade Chronicles 3 che devi trovare per supportare i tuoi personaggi e alleati. Flier Nectar Jelly è uno di questi oggetti di cui hai bisogno per creare gemme di alta qualità.
Proprio come Slender Flamii Bones, Flier Nectar Jelly è qualcosa che dovrai coltivare in quanto è un requisito fondamentale di alcune delle più importanti ricette di creazione di gemme nel gioco.
Questa guida contiene tutte le informazioni di cui avrai bisogno per trovare la risorsa Flier Nectar Jelly in Xenoblade Chronicles 3.
Come ottenere la gelatina di nettare volante in Xenoblade Chronicles 3
La risorsa non è rara e può essere trovata in più aree della mappa. La gelatina di nettare volante non viene rilasciata in alcune delle posizioni di Xenoblade Chronicles 3, ma può essere trovata molto spesso in tutta la mappa.
La gelatina di nettare volante viene lasciata cadere dai nemici che uccidi. Questi animali includono Light Fliers e altri Cave Fliers. I nemici hanno la forma di farfalle e alcuni di loro assomigliano a libellule. Ogni nemico con un Volante nel suo nome ha la possibilità di far cadere la gelatina di nettare volante in Xenoblade Chronicles 3.
Non c’è una regione specificata per i volantini e ti consigliamo di esplorare ogni parte dell’area che hai sbloccato al tuo livello per ottenere il massimo della gelatina di nettare volante.
I nemici vanno dalle qualità Standard a quelle Rare. Un modo migliore per ottenere la massima gelatina di nettare volante è saltare il viaggio verso la posizione più vicina dopo aver ucciso tutti i volantini nella regione. Salta Torna indietro nell’area e combatti di nuovo per ottenere la gelatina di nettare volante.
Con l’aumento del livello, potresti tendere a incontrare Volatori più potenti e quindi richiedere di essere cauto e attento al livello del tuo gruppo prima di iniziare un’incursione.