Dove trovare il sacchetto di carta in randagio

Ci sono diverse mini attività che puoi fare in Stray per sbloccare obiettivi. L’unico problema è che questi eventi sono nascosti in bella vista e devi prima trovarli.

Una di queste attività è per l’obiettivo “La curiosità ha ucciso il gatto” che puoi sbloccare trovando e poi infilando la testa in un sacchetto di carta in Stray. La seguente guida ti mostrerà come fare.

La posizione del sacchetto di carta a randagio

Ci sono diversi sacchetti di carta sparsi nei molti capitoli di Stray. La prima opportunità che avrai per trovarne una è nel Capitolo 4: The Slums. Questo è probabilmente anche il sacchetto di carta più facile da trovare perché si trova abbastanza presto nel livello. Nota che devi solo trovare un sacchetto di carta per sbloccare l’obiettivo.

Carica i bassifondi e poi dirigiti verso Morusque, il musicista robot senza musica e per il quale troverai tutti gli spartiti mancanti da collezione. Quando lo raggiungi, guarda alla sua destra per trovare un sacchetto di carta appoggiato a una cassa di legno.

Avvicinati al sacchetto di carta e interagisci con esso. Il gatto infilerà la testa all’interno e ovviamente si incastrerà la testa. Nessun motivo di allarme però. Il gatto non soffocherà né si ferirà.

Il gatto indosserà il sacchetto di carta come un cappello per un breve periodo. Tuttavia, durante questo periodo, i tuoi controlli diventeranno traballanti. Non sarai in grado di camminare in una direzione a tua scelta, che figura perché il gatto ha perso la sua prospettiva all’interno del sacchetto di carta.

Nel momento in cui metti la testa all’interno del sacchetto di carta, sbloccherai l’obiettivo Curiosity Killed The Cat in Stray.

Per quanto riguarda il gatto, il sacchetto di carta cadrà dopo un po’ e si respawnerà se vuoi riprovare.