L’idrogetto antincendio è uno dei tanti oggetti che incontrerai esplorando ogni angolo in Xenoblade Chronicles 3.
L’idrogetto antincendio è un oggetto essenziale di cui hai bisogno per completare le carte Collectopedia, ma è un oggetto piuttosto difficile da trovare.
La seguente guida ti aiuterà quindi a localizzare e ottenere l’idrogetto antincendio in Xenoblade Chronicles 3.
Come ottenere l’idrogetto antincendio in XC3
Ci sono due modi per ottenere l’idrogetto antincendio nel gioco.
Il primo metodo richiede che tu ti rechi nella regione di Aetia dove devi cercare tutti i container che incontri. Uno dei container in questa regione ha un’alta probabilità di far cadere un idrogetto antincendio. Assicurati di cercare in particolare i contenitori al di fuori di Colony 9 poiché hanno una probabilità molto più alta di contenere l’oggetto.
Nota che l’area intorno a Colony 9 viene sbloccata dopo aver giocato attraverso le fasi iniziali del Capitolo 3. Questo aiuterà te e il tuo gruppo a raggiungere il livello 20 o più, che è un requisito per entrare in quest’area.
Il secondo metodo per trovare l’idrogetto antincendio è il riavvio di Feronnis Hulk. Per farlo, uccidi tutti i nemici vicino a Feronnis Hulk e poi potenzialo usando un cilindro di etere. Puoi raccogliere Ether Cylinders da Ether Channels.
Dopo aver acceso Feronnis Hulk, si trasformerà in un’area di sosta dove i membri del gruppo possono anche recuperare e raccogliere materiali per potenziare il gruppo. Il riavvio di Hulk con successo potrebbe far cadere l’idrogetto antincendio come ricompensa!