Dove trovare i tre Elgado Cohoots in Monster Hunter Rise Sunbreak

Trovare tutti e tre gli Elgado Cohoot ti farà guadagnare una maschera da uccello Cohoot come nuovo copricapo dell’armatura in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Questi tre Cohoot stanno vagando per tutto l’avamposto di Elgado e localizzarli è un compito frustrante e difficile. Devi ottenere un’istantanea dei Cohoot per richiedere la ricompensa, ma c’è anche un piccolo trucco in questo. Quel trucco e come trovare i tre Cohoot in Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno discussi in questa guida.

Posizioni di MH Rise Sunbreak Elgado Cohoots

La richiesta di fotografare i Cohoots sarà fatta da Pasapato lo Storico nei pressi della mensa. La richiesta viene fatta molto presto nella storia principale.

Tuttavia, quando ti viene assegnata questa attività, non sarai effettivamente in grado di completarla. Il motivo è che nel momento in cui viene fatta la richiesta, ci sono solo due Cohoot sbloccati nella storia principale. Uno di questi è il tuo Cohoot che ti seguirà in giro per Elgado Landing nel posto di comando, nella mensa, vicino a Chichae the Quest Damsel e nel posto di comando.

L’altro Cohoot può essere trovato vicino all’ammiraglio Galleus situato nel posto di comando. Ora per il terzo, dovrai aspettare.

Per quest’ultimo Cohoot, dovrai progredire nella storia. Ti verrà chiesto di trovare il dottor Tadori che è l’amico di Kagero il mercante durante il grado 4 di maestro. Completerai questa richiesta uccidendo un Astalos.

Dopo essersi sbarazzato di Astalos, il dottor Tadori si unirà a te all’avamposto di Elgado con il suo Cohoot. Per ottenere la fotografia dell’ultimo Cohoot, dirigiti verso il posto di comando. Ritorna da Pasapato e prendi la tua maschera per armatura a strati.

Torna in alto