Dove trovare i fossili di Munchygrub in Xenoblade Chronicles 3

I fossili di Munchygrub sono un tipo di risorsa in Xenoblade Chronicles 3 che devi trovare per creare gemme specifiche.

Il gioco ha diverse gemme di alta qualità (e potenti) che puoi creare per potenziare i tuoi personaggi e alleati. Una volta che hai una ricetta gemma a portata di mano, devi iniziare a coltivare le sue risorse.

I fossili di Munchygrub non sono l’unica risorsa quando si tratta di creare gemme. Dovrai anche trovare Flier Nectar Jelly e Slender Flamii Bones in XC3.

La seguente guida si concentrerà solo sulla ricerca dei fossili di Munchygrub in Xenoblade Chronicles 3.

Come ottenere fossili Munchygrub in Xenoblade Chronicles 3

Dovrai dirigerti verso la regione di Fornis e da lì, verso Shikashaka Mesa che si trova sul lato occidentale della mappa.

Se devi ancora scoprire Shikashaka Mesa, nota che la posizione è lontana sul lato occidentale dal sentiero battuto che prendi quando entri nell’area per la prima volta.

Prendi nota che questo è anche un luogo in cui puoi coltivare Fourtune Clovers. Se sei ancora confuso sulla posizione, aspetta fino a quando non inizi una missione con Ven che ti porta proprio qui.

Quando cerchi i fossili di Munchygrub nell’area di Shikashaka Mesa, tieni d’occhio le piccole rocce sul terreno. Ce ne sono molti nella parte settentrionale dello Shikashaka Mesa, fino al bordo della scogliera. Qui troverai sicuramente molti fossili di Munchygrub, almeno abbastanza per creare alcune delle tue gemme di alto livello.

Dopo aver ripulito l’area, puoi spostarti più a ovest per trovare altri fossili di Munchygrub vicino al fiume. Detto questo, qui troverai solo pochi fossili, non quanti ne puoi trovare intorno allo Shikashaka Mesa.