Dove trovare e catturare Piplup in Pokemon Legends Arceus

Piplup fa parte del classico trio di Pokémon iniziali di Sinnoh. Gli allenatori saranno felici di sapere che possono trovare il piccolo pinguino nelle terre selvagge del PLA! In questa guida, ti mostreremo dove trovare e catturare Piplup in Pokemon Legends Arceus.

Dove trovare Piplup in Pokemon Legends Arceus

Puoi trovare Piplup andando a Cobalt Highlands, che è la terza area in Pokemon Legends Arceus.

Dopo aver raggiunto le Cobalt Highlands, dirigiti verso Spring Path situato vicino a Islespy Shore. Di seguito è riportata l’immagine contrassegnata della mappa che mostra la posizione esatta per trovare Piplup in PLA, quindi dirigiti verso la posizione.

Posizione di Arceus Piplup di Pokemon Legends

Come catturare Piplup in PLA

Per raggiungere Spring Path nella tua caccia a Piplup, dovrai attraversare l’acqua. Per fare ciò, i giocatori possono utilizzare Bascule. C’è anche una scorciatoia che puoi usare per raggiungere facilmente la posizione. Il percorso passa Mantello di pietra di velo e ti porta a Costa delle Isole.

Se non hai accesso a Basculegion, prova ad andare a Firespit Island. Puoi raggiungere Spring Path spostandoti verso est da Firespit Island. Spring Path si trova a breve distanza da Firespit, quindi puoi raggiungerlo facilmente a piedi.

Una volta arrivato qui, puoi trovare Piplup in piedi in questa posizione. Alfa Empoleone cercherà di fermarti lungo la strada, quindi devi superare anche questo ostacolo. Per farlo, scegli di combattere l’Empoleon di livello 69 o prova a schivarlo e liberarti la strada.

Spostati verso lo stagno dopo aver raggiunto Spring Path e vedrai Piplup muoversi in questo luogo. Dovrai combattere i Pokemon selvaggi attorno a Piplup prima di catturarlo.

Per catturare Piplup, devi lanciare una bacca vicino a Piplup. Dopo averlo lanciato, devi nasconderti e avvicinarti segretamente a Piplup. Ora, lancia una Pokeball e prova a ottenere un backstrike per catturare facilmente Piplup in PLA.