Dove acquistare Xiaomi Poco F3 al miglior prezzo nel 2022?

Lo Xiaomi Poco F3 è stato ufficializzato all’inizio di marzo 2021. Sembra un flagship killer, ma nel segmento di fascia media. Segui la guida per trovarlo al miglior prezzo!

Lo Xiaomi Poco F3 è stato annunciato insieme al Poco X3 Pro lo scorso marzo. Si tratta di uno smartphone con una scheda tecnica che si può definire straordinaria per il prezzo a cui lo smartphone è attualmente venduto. E con una promozione, otterrai un ottimo affare!

Dove acquistare Xiaomi Poco F3?

Lo Xiaomi Poco F3 viene commercializzato a 369 euro per il modello da 6+128 GB e 399 euro per il modello da 8+256 GB, ma potete sicuramente trovarlo ad un prezzo inferiore consultando la tabella sottostante.

L’assassino di mezza nave è qui!

9/10

Xiaomi Poco F3

Tra Cina e Francia, gli smartphone cambiano nome. Questo è stato il caso del Redmi K20 che si è trasformato in Xiaomi Mi 9T o anche del Redmi K30 Pro in Poco F2 Pro, e ora è il turno del Redmi K40 di chiamarsi Xiaomi Poco F3. Quindi sono fondamentalmente gli stessi telefoni.

C’è da dire che il design è cambiato molto rispetto al primo Pocophone F1 di nome, con grandi sforzi sulle finiture. Abbiamo uno smartphone moderno con schermo borderless con un pugno e protetto da Gorilla Glass 5, piuttosto sottile con soli 7.8 mm di spessore. Il suo peso pesa ancora 196 grammi, ma non è così grande per uno smartphone dotato di uno schermo da 6,5 ​​pollici.

Il pannello è ottimo anche per questa fascia di prezzo, poiché AMOLED mostra una definizione Full HD e offre una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Non è tutto, ci sono anche HDR10+ e una frequenza di campionamento tattile di 360 Hz per ottimizzare la reattività. E per promuovere ulteriormente l’immersione con questo bellissimo schermo, il Poco F3 è dotato di due altoparlanti stereo con certificazione Dolby Atmos.

Modulo fotografico dello Xiaomi Poco F3

Un cosiddetto flagship killer alla fine non sarebbe niente senza una potente configurazione. Per questo, il nuovo smartphone cinese integra lo Snapdragon 870, con 6 o 8 GB di RAM in LPDDR5, a seconda del modello scelto. Il nuovo chip di Qualcomm è qui per rafforzare il gioco del produttore nella fascia alta e promette prestazioni superiori allo Snapdragon 865 grazie all’efficienza della CPU Kryo 585 migliorata ora con clock a 3,2 GHz e alla velocità della GPU Adreno 650 Ovviamente, compatibilità con Il 5G è ancora in ordine.

Per non fermare le buone notizie: questo Poco F3 gira con l’interfaccia MIUI 12 per Poco, basata su Android 11; l’autonomia sembra promettente con una batteria da 4.520 mAh abbinata alla ricarica rapida fino a 33W tramite USB-C; affidati anche a Wi-Fi 6 e Bluetooth 5 per la connettività. Per quanto riguarda la parte fotografica, la versatilità dovrebbe esserci con un modulo posteriore che ospita un sensore principale da 48 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel. La fotocamera frontale è da 20 megapixel.

Altri smartphone Xiaomi

Per scoprire gli altri modelli disponibili del produttore cinese, vi invitiamo ora a consultare la nostra guida ai migliori smartphone Xiaomi nel 2021.

https://www.frandroid.com/guide-dachat/487395_quels-smartphones-xiaomi-achat-en-2018-la-selection-de-frandroid