Doogee presenta S61 e S61 Pro, smartphone robusti con dorsi diversi e telecamere per la visione notturna

Noto per i suoi vari smartphone robusti, Doogee ha presentato un nuovo duo di smartphone, il Doogee S61 e il Doogee S61 Pro.

Secondo Dooge, entrambi arriveranno sul mercato a fine luglio. Le informazioni dettagliate sui prezzi non sono state ancora pubblicate e alcuni dettagli tecnici sono ancora oscuri.

Come mostrano le immagini sottostanti, Doogee S61 e S61 Pro sono dotati di spessi bordi imbottiti agli angoli e in alto e in basso che migliorano la resistenza agli urti dei telefoni. Inoltre, i telefoni devono essere classificati IP68 / IP69K, resistenti alla polvere e all’acqua e testati in conformità con lo standard MIL-STD-810H.

Disponibile Il Doogee S61 e S61 Pro sono disponibili in diverse versioni di stile sul retro. Ad esempio, viene offerta l’imitazione del legno e della fibra di carbonio, nonché un’alternativa alla creazione di un’illusione dalla superficie posteriore trasparente. In realtà, però, la superficie posteriore non è trasparente, è solo un’immagine decorativa.

Per il resto, il telefono è dotato di un display da 6,0 pollici con una risoluzione di 1440 × 720 pixel e una luminosità fino a 500 nit, un chip di sistema MediaTek Helio G35 e 6 gigabyte di RAM di tipo LPDDR4X, oltre a 5.180 milliampere ora batteria.

Il Doogee S61 ha una fotocamera principale da 20 megapixel e una frontale da 8 megapixel, mentre il Doogee S61 Pro è dotato di una fotocamera principale da 48 megapixel e anteriore da 16 megapixel. Apparentemente, entrambi sono dotati di una caratteristica speciale dei precedenti telefoni di Dooge, una cosiddetta videocamera per la visione notturna da 20 megapixel che funziona in combinazione con le luci a infrarossi a LED, consentendo di scattare da una distanza limitata in condizioni di scarsa illuminazione o addirittura al buio. Le luci a LED sui telefoni sono eccezionalmente elegantemente eseguite a forma circolare attorno alla fotocamera posteriore inferiore.

Inoltre, una differenza tra i telefoni sono i 64 GB di memoria di archiviazione sul Doogee S61 e 128 GB sul Doogee S61 Pro.

La versione del sistema operativo dei telefoni Doogee S61 è Android 12.

Doogee S61 e S61 Pro in diversi colori.