Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Data di uscita della seconda stagione: quando esce il secondo attacco?

I fan sono pronti per la data di uscita della seconda stagione di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro. Nagatoro è stato un successo durante la stagione anime della primavera 2021, quindi molti pensavano che sarebbe stato seguito. Tuttavia, quando il 2022 è arrivato senza alcun annuncio, i fan si sono innervositi. Per fortuna, abbiamo recentemente ricevuto conferma tramite il sito Web ufficiale che lo spettacolo avrà un’altra stagione.

Qual è la data di uscita della seconda stagione di Miss Nagatoro?

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro Stagione 2 uscirà a gennaio 2022. È interessante notare che lo studio di animazione sta cambiando per la seconda stagione. Invece di Telecom Animation Film, OLM, Inc. produrrà Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro 2nd Attack. OLM ha recentemente lavorato a molti altri successi come Komi Can’t Communicate e Summer Time Rendering, il che significa che Nagatoro è in buone mani per la sua seconda uscita.

Non sappiamo ancora in cosa consisterà la seconda stagione. I primi 12 episodi hanno seguito la storia generale del manga in ordine cronologico. Tuttavia, poiché è composto da due scenette (pensa ai cartoni animati di Nickolodeon più vecchi), i capitoli manga che non si concentravano sulla storia principale sono stati raccontati fuori ordine nell’anime. Quindi, è difficile prevedere quali capitoli vedremo in 2nd Attack.

I fan dell’anime lo adorano per il suo approccio non tradizionale al romanticismo e per il suo focus sulla commedia. Il bullismo di Nagatoro potrebbe scoraggiare nuovi spettatori, ma diventa subito evidente che ha una cotta per il timido Naoto, anche se non lo sa. È interpretato come una commedia, ma è anche uno sguardo più realistico alle strutture sociali e al romanticismo delle scuole superiori rispetto a qualsiasi fetta di vita sgargiante là fuori.

È fantastico che finalmente sappiamo quando aspettarci la premiere della seconda stagione di Nagatoro e che verrà trasmessa in streaming su Crunchyroll. A differenza degli spettacoli occidentali, la popolarità non garantisce che un anime continuerà. I fan avevano già deciso che potrebbe non esserci una seconda stagione, quindi siamo lieti di vederla quando uscirà nella line-up dell’anime dell’inverno 2023.

Torna in alto