Tech

Le domande più strane e divertenti da fare ad Amazon Alexa

Chi lo avrebbe mai detto che con un semplice comando vocale fosse stato possibile accendere le luci di casa, avviare la lavatrice e gestire a distanza qualsiasi dispositivo smart? Fino a qualche anno fa probabilmente nessuno, ma oggi invece eccoci qui, con la possibilità di eseguire moltissime azioni semplicemente impartendo ordini attraverso la nostra voce.

Negli scorsi mesi siamo diventati dei felici possessori dei dispositivi Echo targati Amazon. Più precisamente abbiamo acquistato Echo Dot ed Echo Plus. Come sicuramente saprete Alexa, l’assistente virtuale del colosso statunitense, consente di eseguire una infinità di operazioni, tra cui porre quesiti singolari. Se quindi siete curiosi di sapere cosa chiedere ad Amazon Alexa siete nel posto giusto.

Per questo articolo abbiamo pensato di raccogliere le domande più strane e divertenti da fare ad Amazon Alexa. Quesiti strani, particolari, per ridere con amici e/o parenti, ma anche indovinelli e curiosità. Insomma, qui sotto trovate tutto ciò che fa per voi. Ovviamente non dimenticate di utilizzare il box dei commenti per scriverci altre domande per Amazon Alexa.

  1. Alexa, sei la migliore
  2. Alexa, sono tuo padre
  3. Alexa, è nato prima l’uovo o la gallina?
  4. Alexa, sasso, carta, forbice
  5. Alexa, conosci Siri?
  6. Alexa, supercalifragilistichespiralidoso
  7. Alexa, cantami una canzone
  8. Alexa, raccontami una barzelletta
  9. Alexa, lancia una moneta
  10. Alexa, tira un dado
  11. Alexa, fumi?
  12. Alexa, vuoi sposarmi?
  13. Alexa, buon compleanno
  14. Alexa, sono tornato
  15. Alexa, conosci Siri?
  16. Alexa, essere o non essere?
  17. Alexa, dolcetto o scherzetto?
  18. Alexa, chi è tuo papà?
  19. Alexa, come fa il cane/gatto?
  20. Alexa, ti piace la pizza?
Fai click per commentare
Vai su