Streaming

Finalmente disponibile il trailer di Captain Marvel (Thanos sta già tremando)

Da poche ore è stato caricato in via ufficiale dalla Marvel il primo trailer relativo a Captain Marvel, di cui non è ancora stata annunciata definitivamente la data di uscita. Il film stand-alone dedicato alla nuova supereroina sarà di grande importanza nel prossimo Avengers, in uscita in primavera 2019. Stando alle parole dei produttori infatti il personaggio interpretato da Brie Larson costituirà uno degli esseri dalle abilità più potenti del Marvel Cinematic Universe, in grado dunque di dare filo da torcere anche a Thanos.

Volendo snocciolare le informazioni presenti nel video dalla durata di poco meno di 2 minuti, ci rendiamo conto che Captain Marvel è ambientato, come già dichiarato, molti anni prima degli eventi di Infinity War. Probabilmente di origine extra terrestre, come si può dedurre da alcune affermazioni, dovrà fronteggiare una pericolosa invasione aliena, in teoria quella degli Skrull, mimetizzati tra gli esseri umani.

A reclutarla sarà un giovane Nick Fury, che sul baratro della fine del mondo intravede in lei l’ultima speranza per il genere umano. Visto l’enorme successo di Avengers: Infinity War che si conclude con la chiamata dallo stesso Fury a Captain Marvel, siamo certi che anche questa produzione sbancherà al botteghino e registrerà numeri impressionanti.

La Marvel è stata in grado di costruire nel corso di oltre un decennio un universo cinematografico ricco di personaggi ben ideati a cui i fan si sono affezionati col tempo. Quest’ultimo film di certo rappresenterà un importante tassello nel mosaico finale che si completerà con la seconda parte di Infinity War.


Fai click per commentare
Vai su