Diletta Leotta: la foto sul letto fa scatenare i fan

Diletta Leotta, nota conduttrice di DAZN, riesce a mantenere su di sé l’attenzione anche al di fuori dei campi da calcio grazie ai costanti post pubblicati sui social network.

I suoi scatti riescono sempre ad attirare moltissimi commenti e mi piace, poiché la meravigliosa Diletta si ritrae in tutto il suo splendore mostrando le sue forme e ciò non passa di certo inosservato agli occhi dei suoi seguaci.

Diletta Leotta, lo scatto da sogno

La presentatrice di DAZN, seguitissima su Instagram, condivide con i suoi fan sempre scatti da sogno, così come quello ritrae davanti al caminetto. Questa volta, invece, ha voluto stupire i proprio follower con una foto che la immortala sdraiata sul divano di casa intenta a leggere un libro e come sfondo il meraviglioso background dei grattacieli di Milano.

La fotografia postata sul noto social network ha ricevuto tantissimi commenti del tipo: “Da donna a donna, sei veramente troppo bella 😍”, “Il giallo ti dona ❤️”, “Bellezza insostituibile”. Potete guardare anche voi l’immagine in questione cliccando qui [FOTO]