Diletta Leotta: la foto in barca fa il pieno di like

E’ sempre al centro dei gossip e ammirata da una marea di sostenitori: stiamo parlando della conduttrice Diletta Leotta, che giorno dopo giorno si afferma sempre di più lavorativamente e anche sui social network.

La bella siciliana è sempre molto attiva sulle più famose piattaforme, come Instagram, dove di recente ha pubblicato una fotografia che ha portato i fan 3 metri sopra il cielo. La conduttrice sportiva, che negli anni ci ha abituato a scatti mozzafiato, non si smentisce neppure questa volta e la foto fa il pieno di like e commenti.

La foto di Diletta

La Leotta si mostra in barca con lo sfondo di un tramonto (a cui forse i suoi sostenitori non hanno fatto molto caso) e condivide con gli utenti il suo primo bagno al mare. I fan ne hanno approfittato per fare ironia sulla sua presunta storia con Ibrahimovic dopo la rottura con Scardina: “La foto l’ha fatta Zlatan?” scrive un utente.

Provocazioni a cui Diletta non ha risposto, anche se in un modo o nell’altro è sempre sotto gli occhi dei riflettori e, proprio per questo, era stata fotografata in compagnia dell’attaccante del Milan in giro per la città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo bagno non si scorda mai 😄🌅 #summer20

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: