Diletta Leotta, gli auguri di buona Pasqua sono da favola | FOTO

C’è poco da fare, ogni volta che la conduttrice televisiva pubblica una nuova foto sui propri canali social il pubblico va in delirio. Vuoi per la simpatia, vuoi per la rara bellezza che la contraddistinguono, Diletta è seguitissima.

Basti pensare che su Instagram la giovane ragazza bionda vanta oltre 6 milioni di followers. Un dato senza dubbio stratosferico!

Nuova foto Instagram per la showgirl

In queste ultime ore Diletta Leotta ha condiviso un nuovo scatto fotografico per augurare una buona Pasqua a tutti i suoi fan. Ecco il messaggio semplice ma ricco di significato che accompagna la foto di oggi: “Buona Pasqua 🐣💝”.

L’immagine mostra la showgirl di Catania con l’uovo di Pasqua ricevuto in regalo dalla mamma. Ciò che ha attirato l’attenzione dei moltissimi followers sono però le forme della giovane conduttrice televisiva di DAZN.

I commenti sono da sbellicarsi

Diletta Leotta infatti è vestita con dei semplici shorts di colore rosa ed una canottiera con una scollatura profondissima che lascia pochissimo spazio all’immaginazione, tanto da infiammare il web intero.

Senza perdere tempo i fan “si sono riuniti” ed hanno pubblicato commenti di approvazione e ironici al tempo stesso sotto lo scatto di Diletta Leotta: “Buona Pasqua carissima ❤”, “Non capisco qual è l’uovo”, “Mamma mia!”.