Diletta Leotta: la nuova foto Instagram dimostra la sua linea perfetta

Una delle conduttrici più amate nel mondo calcistico è senza dubbio Diletta Leotta, che da ottobre 2018 è a capo delle trasmissioni di DAZN, dopo una ricca carriera. Oltre ad essere una conduttrice televisiva, la Leotta è sbarcata anche nel mondo radiofonico dove conduce un programma su Radio 105.

La bella catanese, oltre ad essere paparazzata dappertutto, è anche molto seguita su Instagram con numeri da paura. Diletta infatti, superando molte influencer, è arrivata ad avere ben 6 milioni e mezzo di followers e raccoglie like su like.

La foto di Diletta Leotta

Le sue fotografie non sfuggono agli occhi attenti dei fan e in poco tempo qualsiasi suo scatto diventa virale essendo ripostato da chiunque. Ne è la dimostrazione l’ultima immagine pubblicata dalla mitica conduttrice, che riproponiamo in fondo all’articolo.

Diletta Leotta è immortalata a bordo di una macchina con un giubbino di pelle, leggings e stivali, il tutto esclusivamente di colore nero. La 29enne ha spiegato il motivo del suo look: “Il colore nero è quello preferito da noi donne, ma ognuna di noi ha dentro di sé il colore dell’anima 🖤”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il colore nero è quello preferito da noi donne, ma ognuna di noi ha dentro di sé il colore dell’anima 🖤

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: