Diletta Leotta: la foto Instagram mentre legge è cliccatissima!

Diletta Leotta mentre legge
Diletta Leotta mentre legge

La fase 2 dell’emergenza da Coronavirus è appena iniziata ma gli occhi del web sembrano essere tutti puntati sulla presentatrice di DAZN, il cui seguito di followers Instagram ha oramai superato abbondantemente quota 6 milioni.

Diletta Leotta Instagram

Senza dubbio la bellissima showgirl si è rivelata essere uno dei personaggi più amati di queste ultime settimane, anche grazie alle sue fotografie, capaci di diventare virali nel giro di pochissimi minuti.

Ne sono un esempio il selfie nella piscinetta in terrazza, lo scatto mentre svolge un allenamento incentrato sulla parte bassa del corpo, ma anche il post in cui augura una buona Pasqua a tutti i fan.

Insomma, Diletta Leotta è amatissima dai suoi followers. L’ultima fotografia Instagram lo dimostra. L’immagine è stata letteralmente presa a suon di like e commenti d’approvazione.

La foto che ha infiammato il web

La conduttrice è stata ripresa mentre è immersa nella lettura di un libro. Ciò che non è di certo passato inosservato è l’outfit: shorts e una canotta che mette in mostra le forme della bellissima Leotta.

Come dici, vuoi vedere la fotografia Instagram di Diletta Leotta? Eccola, la trovi sul suo profilo ufficiale, raggiungibile tramite questo link.