Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, svelati dei retroscena sul loro rapporto!

Il settimanale Chi sempre attento ai gossip del momento, non si è lasciato di certo sfuggire l’avvicinamento tra Diletta Leotta, che ha da poco rotto con Daniele Scardina, e il calciatore Zlatan Ibrahimovic.

Il giornale di Alfonso Signorini ha svelato infatti dei retroscena molto curiosi sui due appassionati di sport:

Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie ad un’azienda di fitness che li ha voluti come testimonial. In seguito Chi li ha sorpresi a cena insieme e poi il nulla, fino a quando Diletta è sbarcata in Sardegna con amiche e fratello. Subito dopo in Costa Smeralda è apparso anche Zlatan. I due non erano in casa insieme, ma c’è un ma… Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato ad un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single.

La frequentazione tra Diletta e Zlatan ha fatto storcere il naso a molti tant’è che sui social sono tantissimi i commenti che chiedono del calciatore alla conduttrice di DAZN. Chi continua il suo racconto:

Una sera, al ristorante Sottovento, si sono palesati con due gruppi diversi. Nessuna foto a testimoniarlo perché, grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra, hanno cenato a porte chiuse nel privè con tanto di bodyguard a proteggere. Poi uscite separate. La notte a cavallo di Ferragosto la Leotta ha compiuto gli anni. Una festa per pochi dove era atteso anche Ibrahimovic. Peccato che il collega al quale giocatore ha chiesto compagnia per non presentarsi da solo abbia rifiutato. Ciononostante la frequentazione fra i due procede alla grande.

Nessuna parola al riguardo da parte dei due protagonisti. Come vedreste i due insieme?