Diletta Leotta e la foto da pollice verde, i fan notano un dettaglio

Diletta Leotta, l’affascinante conduttrice di DAZN che è anche una conduttrice radiofonica, per la gioia dei suoi followers è sempre molto attiva su Instagram, dove pubblica foto su foto.

Negli scorsi giorni, la Leotta è stata al centro dei gossip per la sua presunta rottura con Daniele Scardina, di cui vi abbiamo parlato in un articolo dedicato che potete leggere cliccando qui. Ma la conduttrice siciliana, oltre alle chiacchiere sulla sua storia d’amore, è molto seguita per le sue fotografie Instagram.

La foto su Instagram

Di recente Diletta ha condiviso con i propri fan uno scatto che ha fatto parlare. La Leotta scrive: “Oggi ho il pollice verde!” e infatti viene immortalata proprio mentre si prende cura delle piante; sta di fatto però che ai piedi della conduttrice ci sono delle scarpe antinfortunistiche! Tutto per via di uno sponsor!

I fan non hanno potuto evitare di commentare: “Eh sì, ci servono le scarpe antinfortunistiche per annaffiare le aiuole“. In effetti, questo tipo di calzatura serve per evitare infortuni di lavoro e sono adatte per alcune categorie di lavoratori. Certo è che non servono per immedesimarsi in un giardiniere! Qui sotto la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ho il pollice verde! E con @u.power_official sto senza pensieri 😌🌺🍀🌼 #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: