Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme, la foto sul web

Tra Diletta Leotta, conduttrice molto chiacchierata di DAZN, e Daniele Scardina, la storia sembrava essere definitivamente finita, dopo un anno insieme. Diletta infatti aveva allontanato il pugile dalla sua casa, ma quest’ultimo si era detto pronto a riprenderla spinto dall’amore che prova per lei.

Pare che ci sia proprio riuscito, infatti sulle pagine del settimanale Chi è spuntata la prima foto dei due dopo la clamorosa rottura che dimostra il loro riavvicinamento. I paparazzi hanno beccato Diletta Leotta e Scardina all’uscita dell’hotel di lei, pronti per partire con due amici per una gita.

La foto insieme

Il settimanale è in uscita domani in edicola, ma in anteprima sul loro profilo Instagram ufficiale è stata postata la fotografia della conduttrice calcistica e del suo Toretto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA DI NUOVO INSIEME- ❤️ Sul numero di “Chi” in edicola da domani, mercoledì 28 ottobre, le immagini di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Daniele Scardina, concorrente di “Ballando con le stelle”, di nuovo insieme. La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d’amore, ma sembra pronta a riformarsi. Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”. “Chi” ha immortalato il giorno seguente la coppia all’uscita dall’hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici. • • • • #danielescardina #dilettaleotta #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data: