Digimon Survive verrà lanciato il 28 luglio, il che significa che manca meno di una settimana prima che i fan mettano le mani sull’ultimo gioco di mostri digitali. Sfortunatamente, il marketing del gioco ha creato un po’ di confusione per i fan che cercavano di preordinare il nuovo gioco Digimon e prendere il pacchetto bonus per il preordine Guilmon e HP Support Equipment. Esistono condizioni diverse per le versioni fisiche e digitali del gioco e anche l’acquisto in una regione diversa può fare la differenza. Ecco le informazioni necessarie sul DLC bonus pre-ordine di Digimon Survive.
Qual è il bonus per il preordine di Digimon Survive?
Il bonus per il preordine di Digimon Survive è un pacchetto che include Guilmon e HP Support Equipment, che darà ai giocatori una spinta iniziale.
Tuttavia, i giocatori potranno mettere le mani su questo pacchetto solo tramite il preordine in Giappone. Altrove, sarà contenuto del mese di lancio gratuito.
Come ottenere il bonus per il preordine Digimon Survive negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nell’UE?
Per ottenere il bonus per il preordine di Digimon Survive Guilmon negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nell’UE, i giocatori devono giocare durante il primo mese dal lancio.
A condizione che i giocatori si avviino e giochino entro il primo mese, Guilmon e l’attrezzatura di supporto HP si sbloccheranno automaticamente nel gioco.
Nel momento in cui scriviamo, il contenuto del preordine è confermato solo per la versione digitale di Digimon Survive. Gli utenti che intendono acquistare il gioco in formato cartaceo potrebbero non avere diritto al bonus. L’editore Bandai Namco non ha ancora chiarito se i proprietari della copia fisica riceveranno o meno il bundle Guilmon e HP Support Equipment.
In altre notizie sui giochi, secondo Steam Charts, MultiVersus è più popolare di tutti gli altri giochi di combattimento. La meraviglia di Steam, Dinkum sarà per le console di successo in un periodo di accesso anticipato. Warner Brothers, MultiVersus Open Beta è ora disponibile con l’ultima patch aggiunta a LeBron James.