Questa guida dettagliata tratterà Vitaath, la lotta contro i boss Shivering Death Helliquary Raid in Diablo Immortal. Tratteremo ogni fase, parleremo del suo set di mosse e suggeriremo una solida strategia per abbatterla in modo rapido ed efficiente.
Come sconfiggere Vitaath, l’incursione dell’eliquario della morte tremante
Per partecipare a un raid contro Vitaath, la morte tremante di Diablo Immortal, devi recarti nella Frozen Tundra vicino al Bitter Harth Waypoint. Questa posizione può essere trovata appena ad est del Ingresso della Grotta degli Echi. Proprio qui troverai il cancello per iniziare il raid.
Dovresti avere un punteggio di combattimento di 2280 per aver sconfitto Vitaath, la morte tremante. Se hai una valutazione inferiore, è meglio evitare di combattere questo boss del raid in Diablo Immortal.
Dopo aver raggiunto prima la posizione del raid, devi affrontare i suoi Impalatori, Guerrieri e Sciamani del Clan del Ghiaccio che ti stanno attaccando. Dovresti restare unito alla tua squadra mentre li elimini, in modo da non perdere nessuno qui.
Dopo averli sconfitti, il combattimento con i Vitaath, Shivering Death riprenderà come un combattimento in quattro fasi. Di seguito puoi vedere tutte le fasi e le strategie che devi seguire.
Fase di combattimento con i boss n. 1
In questa prima fase del combattimento, Vitaath continuerà a muoversi in una piccola area e ad attaccare casualmente i giocatori della tua squadra. Utilizzerà anche alcune abilità speciali come Icicle Zone dall’alto insieme all’attacco.
In questo, verranno create quattro zone di ghiaccio nell’arena e la caduta di ghiaccioli danneggerà chiunque si trovi in questi cerchi. Puoi contrastare questo attacco stando fuori dalle zone ghiacciate.
La seconda abilità che Vitaath, Shivering Death, utilizzerà è l’attacco Frontal Line. In questo attacco, evocherà ghiaccioli davanti a sé per infliggere danni alla tua squadra. Evita solo di stare nella zona telegrafata per proteggerti da questo attacco.
Nella prima fase, la terza abilità che utilizzerà è l’attacco Frontal Cone. In questo attacco, Vitaath, la morte tremante, sfodera la sua spada ghiacciata per eseguire un attacco oscillante di fronte a lei. Puoi facilmente schivare questo attacco poiché una zona efficace può essere vista facilmente.
L’ultima abilità che Vitaath, Shivering Death, utilizzerà nella prima fase è Ice Debuff. In questo, un giocatore casuale sarà influenzato dal dannoso debuff del ghiaccio.
Devi stare lontano dal giocatore colpito da questo debuff e, se ne sei influenzato, stai lontano dai membri del tuo raid.
Dovresti entrare in questo combattimento con i membri a distanza in modo che possano attaccare Vitaath, la morte tremante, da una lunga distanza. Se la attacchi a distanza, puoi schivare facilmente la maggior parte dei suoi attacchi e infliggere danni.
Continua ad attaccarla da lontano e il combattimento entrerà nella seconda fase.
Boss Fight Fase #2
Nella seconda fase del combattimento, Vitaath, la morte tremante si alzerà nell’aria. Devi prima eliminare la sua convocazione. Evocherà servitori come Frozen Shade, Icy Clones e Chiling Construct.
Elimina tutti e tre i cloni, quindi tornerà a terra e inizierà ad attaccarti con gli attacchi della prima fase. Per avere successo in questa fase, elimina i cloni il prima possibile. Quindi, può tornare a terra rapidamente e liberare l’arena anche da altre convocazioni.
In questa fase, anche i giocatori a distanza possono essere usati per infliggere danni a distanza, e quello in mischia può usare quel tempo per sferrare dei colpi seri. Se continui a farlo, il combattimento entrerà nella terza fase.
Boss Fight Fase #3
Nella terza fase del Vitaath, il raid Shivering Death, il combattimento si fa interessante e lei utilizzerà attacchi come Point-Blank AoE Pulse.
Ciò lancerà ghiaccio in tutte le direzioni in grado di infliggere danni AoE a tutti i membri del raid, quindi fai del tuo meglio per evitarli. Distruggerà anche i ghiaccioli lasciati dalla fase 2 per aver evocato le Ombre congelate.
Sii calcolato e preciso se vuoi sopravvivere a questa fase. Attacca la sua convocazione e cerca di sferrare quanti più colpi possibile in modo che la sua salute cada e tu possa procedere alla quarta fase del combattimento.
Boss Fight Fase #4
La fase quattro è identica alla fase 2. Ma Vitaath, non volerà in aria, quindi non puoi danneggiarla in quel modo. In questa fase Vitaath utilizzerà tutte le abilità che usa nelle fasi precedenti ed evocherà servitori.
La strategia che devi seguire in questa fase è praticamente la stessa della fase 2. Per prima cosa, devi eliminare i servitori e quindi concentrare i tuoi attacchi sul Vitaath, la morte tremante.
Una volta che tutti i servitori sono stati presi cura del boss cadrà dopo alcuni buoni colpi. Le tue ricompense per aver sconfitto Vitaath, la morte tremante, a seconda del livello di difficoltà.