Diablo Immortal Vault Raid Suggerimenti e guida al bottino

Raid the Vault è un evento esclusivo a tempo per i membri della fazione Shadows in Diablo Immortals. L’evento li incarica di razziare i caveau della loro fazione avversaria di Immortali.

Raid the Vault inizia come un evento PvE, ma poi passa al PvP quando gli Immortali tornano a difendere il loro caveau.

Se sembra interessante, la seguente guida spiegherà come avviare l’evento Raid the Vault evidenziando alcuni suggerimenti per rendere il raid degno di nota in Diablo Immortal.

Come iniziare a razziare il Vault in Diablo Immortal

Raid the Vault si tiene due volte al giorno dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 21:00 in base all’orario del tuo server. Durante questo evento, tutti i giocatori di Shadows devono saccheggiare il caveau degli Immortali assicurandosi di non essere scoperti mentre rubano.

L’evento inizia come PvE contro i guardiani del caveau. Tuttavia, quando vieni sorpreso a rubare e viene lanciato l’allarme, i giocatori degli Immortali arriveranno per impedirti di entrare nel loro caveau. Quindi, la transizione del raid in PvP.

Ci sono alcuni requisiti che devi soddisfare prima di iniziare il raid. In primo luogo, per prendere parte all’evento devi raggiungere il grado 3 nella tua fazione. In secondo luogo, devi acquisire frammenti della notte vivente che possono essere raccolti come ricompense dal completamento dei contratti ombra.

Una volta completate tutte le attività aggiuntive necessarie per iniziare l’evento, il passaggio successivo consiste nell’entrare nel caveau e avviare il raid. Per entrare nel caveau, devi fare visita a Master Fyggus, il Master Vault Raider, che si trova presso la Corte dei Sussurri.

Puoi fargli visita una volta che il timer dell’evento è iniziato. Puoi quindi entrare nel caveau una volta che i tuoi alleati hanno acquisito i frammenti della notte vivente. Ti segnaleranno di entrare nel caveau e iniziare il raid.

Suggerimenti per l’incursione nel Vault di Diablo Immortal

Se l’intera squadra viene in qualche modo sconfitta all’inizio dell’evento, non riceverai alcun oggetto ottenuto tramite Raiding the Vault. Pertanto, è meglio trovare giocatori esperti che si uniscano alla tua squadra per il raid.

Se il Guardiano del Vault ti sorprende mentre entri nel caveau, cercherà di informare gli Immortali e verrai eliminato dall’evento. L’opzione migliore qui è eliminare il Guardiano prima che dia l’allarme.

Assicurati di raccogliere completamente tutta l’Essentia dal caveau. Nel caso ce ne sia rimasto un po’, tornate nell’area e raccoglietelo prima di essere scoperti.

Nel caso in cui venissi catturato e gli Immortali fossero allarmati dalla tua presenza all’interno del caveau, chiameranno presto i rinforzi. In situazioni come queste, è meglio equipaggiare e distruggere gli Immortali in combattimenti durissimi. Il luogo del combattimento può essere all’ingresso del caveau principale o in qualsiasi altra area in cui ti senti a tuo agio con gli Immortali.

Suggerimenti PvP di base di Diablo Immortal

Non preparare una squadra in cui ogni membro ha le stesse capacità. Invece, concentrati sulla creazione di una squadra diversificata. Se stai cercando di combattere il PvP fin dall’inizio, assicurati di equipaggiarti con equipaggiamento PvP poiché le battaglie PvP differiscono dal PvE in molti modi, ad esempio il movimento e il controllo della folla hanno maggiore importanza nel PvP.

Invece di attaccare tutti, concentrati sull’uccidere un singolo nemico, quindi sposta la tua attenzione sul bersaglio successivo. Ci sarà sempre un giocatore nemico con l’equipaggiamento e le statistiche migliori. Questo sarà evidente durante il combattimento poiché quel giocatore decimerà tutti da sinistra a destra. Qui, comunica con il tuo gruppo di razziatori per accumularsi su di lui. Eliminalo velocemente per far sudare gli Immortali.

Torna in alto